Cane abbandonato in un rifugio fa innamorare il web grazie al suo sorriso: riceve centinaia di richieste di adozione

Nei rifugi ogni giorno vengono abbandonati centinaia di cani. Magari da chi non riusciva più a prendersene cura, o anche da chi semplicemente aveva voglia di un altro cane e ha deciso così di abbandonare il proprio. Questo piccolo cane di nome Cheech è stato abbandonati in un rifugio dalla sua famiglia, ma si fece subito notare per il suo particolare sorriso.

cane fa innamorare il web con il suo sorriso

In un rifugio a Waller, in Texas, è stato abbandonato questo fantastico cane di due anni. Già a primo impatto Cheech si mostrò come un cane estremamente socievole e affettuoso, anche trovandosi in un ambiente sconosciuto.

Quando il direttore della città di Waller Animal Shelter and Rescue, Leah Sipe, stava passando a controllare i cani, vide che Cheech stava facendo una faccia estremamente buffa.

cane fa innamorare il web con il suo sorriso

Inizialmente pensava gli stesse ringhiando, ma presto si accorse che stava facendo tutto il contrario: il cagnolino gli stava sorridendo.

“Sono andata al canile per controllarlo e ho urlato agli altri volontari di venire a dare un’occhiata. Pensavano che fossi pazzo e che stesse ringhiando, quando ho infilato la mano nella gabbia ho pensato che sarebbero svenuti. È il più amichevole possibile!”

ha raccontato Leah a TheDodo.

Tutti i volontari del rifugio si sono innamorati subito di Cheech, che emanava allegria da ogni parte.

cane fa innamorare il web con il suo sorriso

Decisero di pubblicare una foto su Facebook del cane per cercare adozioni, e come volevasi dimostrare , diventò presto virale.

La foto è stata condivisa più di 8.000 volte e migliaia di persone sono rimaste affasciante e innamorate dal suo sorriso.

I volontari del rifugio però hanno esaminato con cura tutte le domande, perché volevano che Cheech andasse da una famiglia che potesse dargli tutto l’amore di cui aveva bisogno.

cane fa innamorare il web con il suo sorriso

Finché sono arrivati alla domanda di una donna, che sembrava essere perfetta. Aveva perso da poco uno dei suoi due cani per colpa del cancro. Dusty, l’altro cane, era affranto e pieno di dolore.

Quando Cheech e Dusty si sono incontrati, si sono subito piaciuti moltissimo. Ora può finalmente vivere con la sua nuova famiglia e giocare tutto il giorno insieme al suo nuovo fratellino.

Articoli correlati