Cagnolone triste si trova in un rifugio da 2 anni ma poi sente un odore familiare

Purtroppo, i rifugi sono pieni di poveri cani trovati per strada, senza una casa. Sono molti i motivi per il quale un cane può ritrovarsi per strada, e non sempre la colpa è del proprietario. Infatti, nonostante molte persone abbondino ogni giorno i cani, alcuni cani scappano dalle loro abitazioni e, non ritrovando più la strada di casa, finiscono per essere trovati da dei volontari e portati in un rifugio. Pakita è una bellissima cagnolina che è stata trovata per le strade dell’Argentina ed è stata portata nel rifugio Arca Animal Shelter. Il povero cane è stato depresso per oltre due anni, fino a quando non ha sentito un odore familiare, e la sua vita è cambiata.

Quando Pakita è arrivata nel rifugio, i volontari hanno subito pensato che avrebbe trovato subito una casa, data la sua dolcezza, ma non è andata affatto così. Infatti, la maggior parte delle persone preferisce adottare dei cuccioli, ignorando completamente quelli un po’ più grandi.

Un odore familiare

Così Pakita è stata per due anni depressa nel rifugio, e i volontari non avrebbero mai immaginato che, qualcuno li fuori, la stesse cercando ancora. Infatti, dopo aver pubblicato una foto online per favorirne l’adozione, il rifugio ha ricevuto una strana chiamata.

Una donna aveva chiamato il rifugio, spiegando che quello era proprio il cane di suo figlio. Il ragazzo, Ariel Naveira, stava cercando Pakita da due lunghissimi anni, e non si era mai arreso. Così il giovane, insieme alla mamma, si sono recati subito nel rifugio per riprenderlo.

Quando sono arrivati, i volontari non hanno avuto nessun dubbio: era il suo proprietario. Infatti, nonostante Pakita fosse timida e riservata, alla vista dell’uomo si è subito aperta, mostrando tutta la sua felicità. Finalmente Pakita e Ariel si sono potuti riunire, e siamo sicuri che non si separeranno mai più per nessun motivo al mondo.

Articoli correlati