Cagnolone spaventato viene salvato e nel cuore della notte sveglia la sua nuova mamma

Purtroppo molte persone non meritano l’amore degli animali, e delle volte siamo costretti ad assistere a delle scene davvero orribili. Ad esempio, ogni giorno migliaia di cani vengono abbandonati all’interno dei rifugi in condizioni disastrose, con addosso i segni indelebili della cattiveria dell’uomo. Niya era uno dei cani che aveva sofferto di più nel rifugio Gibson County Animal Shelter. a Trenton, nel Tennessee. Il suo corpo mostrava evidenti abusi fisici e caratteriali, dovuti al comportamento del suo ex proprietario. Tuttavia, Niya è riuscita a trovare una mamma amorevole, e nel cuore della notte ha deciso di svegliarla per ringraziarla di averla salvata dal rifugio.

Quando Kimberley Slown ha fatto visita al rifugio e ha visto Niya, sapeva che non poteva lasciarla a soffrire in quel modo. Il povero cane aveva un taglio sopra l’occhio, come se fosse stata colpita da qualche strumento, e le sue ferite sopra il naso sembravano fossero fatte da qualche lattina tagliata.

A piccoli passi

Il cane era davvero molto spaventato, e quando Kimberley ha provato a prenderla, si è rannicchiata in un angoletto con la coda tra le gambe. Così, dopo averla presa in braccio e caricata in macchina, Niya è stata portata finalmente nella sua nuova casa.

Inizialmente era davvero molto spaventata, ma due giorni dopo qualcosa è cominciato a cambiare. Nel cuore della notte infatti, Niya si è diretta in camera da letto dove dormiva Kimberley, annusandogli il braccio. Non appena Kimberley si è accorta di lei, felice che finalmente si stesse aprendo, ha cominciato a fargli delle carezze.

Tuttavia, un paio d’ore dopo il cane è tornato nuovamente da lei, chiedendo attenzioni. Giorni dopo, il cane cominciava a scodinzolare dalla gioia, mostrandosi finalmente al sicuro nella sua nuova casa. Grazie alla sua nuova mamma, Niya è riuscita a fidarsi nuovamente delle persone e ad essere amata.

Articoli correlati