Cagnolone corre a portare la colazione al suo amato umano a lavoro (VIDEO)

Il cane è il migliore amico dell’uomo, e per questo motivo farebbe di tutto pur di vederlo felice. Qualsiasi sia la nostra condizione di vita, un cane rimarrà sempre al nostro fianco, dimostrandoci una lealtà fuori dal comune. A dimostrarlo è il cane di questo contadino, che ogni giorno corre da lui nel luogo di lavoro per portargli la colazione. L’uomo va via presto la mattina, quindi non ha molto tempo per mangiare, ma il cane ha deciso di portargliela ogni giorno di sua spontanea volontà, senza addestramento e nulla. Questo è un chiaro esempio di quanto gli animali possano tenere alla propria famiglia, dimostrandoglielo in ogni modo.

Credit: Youtube/ @Catalina Maldonado Seemann

Al mattino, questo contadino prende solamente una tazza di tè e va via, a causa della mancanza di tempo. Fortunatamente, l’uomo ha un cane davvero adorabile, con cui condivide un legame davvero unico. Ogni giorno, questo cucciolo aspetta che la colazione sia pronta, poi la afferra con i denti e la porta dal suo proprietario nel luogo di lavoro. Secondo l’uomo, non hanno addomesticato il cane per fare questo, ma ha fatto tutto di sua spontanea volontà, dimostrandosi un amico fedele e premuroso.

Un amico insostituibile

Il tutto è stato ripreso e pubblicato online da un collega dell’uomo, che ha deciso di immortalare questa commovente scena. Il video è diventato subito molto virale, totalizzando più di 267.000 visualizzazioni e migliaia di mi piace. Inoltre, moltissime persone sono rimaste sorprese dall’atteggiamento del cane, e hanno voluto complimentarsi con lui e con il suo proprietario.

“Un bel video. Non sono riuscito a registrarlo completamente, ma siamo stati sorpresi di vederlo arrivare con la colazione”,

racconta l’uomo che ha ripreso la scena.

“Così come ti porta lui, non dimenticare di dargli anche il suo cibo. Quell’animale merita tanto amore”,

commenta un utente.

Articoli correlati