Cagnolone affamato e triste aspetta che la sua famiglia abbia pietà di lui

Molte famiglie decidono di abbandonare per strada i loro cani anziani o malati, senza rendersi conto del grande dolore che vanno a creargli. Infatti, osservando bene i povero cani randagi per strada, si può leggere tutto il loro sconforto nei loro occhi. Ray è un Labrador Retriever di 8 anni che è stato salvato dalle strade di Torrance, in California. Il suo sguardo era davvero molto triste, ed era palese che fosse stato abbandonato dalla sua famiglia. Era molto malnutrito, con alcune secrezioni agli occhi, ma era davvero molto gentile. Infatti, non ha fatto storie quando dei volontari hanno deciso di salvarlo.

Dallo sguardo di Ray, si poteva capire benissimo il suo triste passato. Fortunatamente, il cane è stato trovato dai volontari del Carson Shelter in California, che hanno deciso di dargli un futuro migliore. Il suo sguardo era davvero commovente, rattristando molto tutti i membri del Carson Shelter.

Le sue condizioni fisiche non erano affatto buone. Aveva delle secrezioni negli occhi, oltre che una mancanza di pelo sulla coda e sulle zampe posteriori, a causa di una brutta irritazione. Inoltre, era davvero molto magro, e questo stava a significare che si trovava da troppo tempo per strada.

Ray può dire addio alla sua tristezza

Nonostante il suo triste passato, Ray si è mostrato davvero molto buono ed educato. Infatti, i volontari non hanno fatto per nulla fatica a portarlo sopra l’auto, dato che si è fatto trattare senza problemi. Era palese che il suo animo era a terra, e aveva urgentemente bisogno di una famiglia che si potesse prendere cura di lui.

Dopo essere arrivato al rifugio, tutti i suoi problemi di salute sono stati curati, ma il suo umore non è migliorato. Così i volontari hanno pubblicato i suoi annunci online, e, nonostante pensavano fosse davvero difficile che un cane di 8 anni trovasse una casa, si sbagliavano. Infatti, il suo sguardo irresistibile ha conquistato il cuore di una famiglia, che ha deciso di portarlo a casa con loro. Adesso Ray può dire addio alla sua tristezza e vivere felice.

Articoli correlati