Cagnolone adotta un cucciolo di pappagallo che ha trovato nel patio della casa (Video)

Gli animali ci dimostrano ogni giorno della grande bontà di cui sono fatti, aiutando qualsiasi persona o animale in difficoltà lungo il loro cammino. Come ad esempio Jirito, un cucciolo che ha adottato un povero pappagallo trovato nel patio della sua casa. Il povero pappagallino non poteva muoversi, e Jirito gli ha subito mostrato tutta la sua premura. La proprietaria del cane, Viviana, aveva visto il suo cane fuori il giardino della casa, mentre leccava amorevolmente qualcosa nel prato. Avvicinandosi, ha trovato un povero pappagallo che non riusciva più a muoversi, a causa delle sue zampe ferite. Senza pensarci due volte, ha deciso di prendere l’uccellino e salvarlo.

Credit: Twitter/ @veroenid

Quando è stato trovato, il pappagallo aveva le zampe ferite, e nonostante potesse ancora volare, Viviana ha deciso di aiutarlo. Sapeva che, nel caso avesse liberato il pappagallo in queste condizioni, non avrebbe avuto affatto una vita semplice. Così ha deciso di chiamarlo Hope, speranza in inglese, e da allora ha stretto un’amicizia meravigliosa con Jirito.

La loro storia è diventata subito molto famosa su Twitter, dato che la sorella di Viviana ha deciso di pubblicarle online. Ancora una volta, gli animali hanno dimostrato che sono in grado di stringere amicizia con chiunque, indipendentemente dalla specie.

Sfortunatamente, la storia non ha un lieto fine. Infatti, qualche tempo dopo la sorella di Viviana ha pubblicato un aggiornamento su Twitter, annunciando la morte del povero Hope. Questa notizia ha scosso molto gli utenti, che si erano affezionati a questa splendida amicizia.

Sono molto triste di annunciare che Hope ha perso la vita un paio di giorni fa. È entrato nella casa di mia sorella e nelle nostre vite quando avevamo più bisogno di barlumi di speranza, questo è il suo nome. Vivi è grata per il tempo e l’amore che Hope le ha dato e per averle permesso di prendersi cura di lei

spiega sua sorella.

Articoli correlati