Cagnolino viene salvato dal suo vecchio proprietario: “meritava una vita migliore” (VIDEO)

Grazie a un video in cui davano da mangiare ad una cagnolina, una follower si è messa in contatto con l’autrice del video e insieme hanno cercato di trovarle una casa. Hanno però scoperto che aveva già una casa, ed hanno quindi chiesto al proprietario se potevano adottarla per darle una “vita migliore”. Stranamente l’uomo ha accettato senza problemi e hanno potuto quindi adottarla.

Anche se molte persone affermano che il miglior amico dell’uomo sia il cane, in realtà molti di essi vivono praticamente senza ricevere attenzione, vivendo nel peggiore dei casi per strada, dove non hanno accesso a un’adeguata alimentazione.

D’altra parte, ci sono persone che amano e curano questi animali, ma il problema è che, essendo così poche, non riescono ad aiutare tutti. Ma ci provano comunque. Ora, grazie ai social media, questo fenomeno è stato messo in luce dai numerosi video che vengono quotidianamente postati e le persone sono sempre più sensibili al fenomeno.

Se ti è piaciuto questa storia leggi anche questo articolo!

In questo contesto, una donna in Perù, di nome Maiki, si dedica ad aiutare i cani randagi nella sua città. Principalmente a Lima, distribuendo cibo, postando il tutto sul suo account TikTok.

In un video recentemente pubblicato in cui regalava cibo, una seguace si è particolarmente interessata ad uno di loro che aveva una zampa mancante. “Se mi puoi dire dove hai trovato questo cane senza una zampa. Vorrei adottarlo e dargli tanto amore“, ha commentato.

Entrambe si sono messe in contatto e hanno deciso di cercare l’animale per adottarlo. Quando lo hanno trovato, hanno scoperto che viveva in un’officina meccanica e che in effetti aveva un proprietario. “Non vorresti che abbia una vita migliore, che sia a casa, che non sia in strada con il pericolo di essere investito?”.

In seguito, un altro lavoratore del luogo l’ha aiutata a mettersi in contatto con il vero proprietario, il quale fortunatamente ha dato loro il via libera per prenderla. Inoltre, lei lo ha ringraziato molto per lo sforzo che aveva fatto fino a quel momento con la piccola. La pubblicazione ha finora più di 3 milioni di visualizzazioni, circa 200.000 mi piace e 8.000 commenti di persone che hanno applaudito il lavoro di entrambe le donne.

“È molto bello, non meritano di vivere in un luogo dove non vengono curati. Li aspetta una vita migliore“, ha scritto qualcuno. “Che bello che tutti gli animali trovino una casa e non siano maltrattati”, ha commentato un altro. “Tutti i cuccioli meritano una buona vita, questo meritava qualcosa di meglio“, ha aggiunto un terzo.

Articoli correlati