Cagnolino va dal veterinario e pensa di essere lì solo per ricevere le coccole

Ebbene sì, questo fantastico cane pensava di essere andato dal veterinario solo per ricevere un po’ di coccole. Non aveva proprio capito che era andato in clinica per fare un prelievo per controllare il suo stato di salute!

Kayleen, è un tecnico veterinario in un ospedale per animali di emergenza e deve affrontare quotidianamente situazioni difficili. Ma per fortuna, riesce a trovare un po’ di gioia nelle buffonate dei suoi pazienti, soprattutto di questo cane!

veterinario e cane

Un giorno infatti, un quattro zampe è arrivato in clinica per fare un prelievo. Essendo ormai anziano, aveva bisogno di controllare il suo stato di salute. Kayleen è arrivata dalla sua collega perché sapeva di dover dare una mano.

Subito dopo il prelievo però, è importante tamponare la vena, ma il cane non ha mica capito di essere andato fin lì per fare una visita. Anzi, pensava di essere andato dal veterinario solo per farsi fare due carezze!

gatto e veterinario

“Dobbiamo trattenere la vena giugulare dopo aver prelevato il sangue, ma questo cagnolone pensava di essere lì solo per le coccole. Ecco perché amo il mio lavoro”, ha scritto la donna sui suoi profili social. Il quattro zampe non ha capito perché il tecnico veterinario lo stava stringendo forte, così ne ha approfittato per un abbraccio!

Molti cani non vogliono stare fermi per così tanto tempo, ma il cagnolone appena ha visto che Kayleen lo stava abbracciando, si è avvicinato a lei ed ha ricambiato. Non ha resistito e si è lasciato coccolare perché infondo pensava di essere andato lì per quello!

Insomma, il cane è riuscito a strappare un sorriso al tecnico veterinario durante una giornata pesante e frenetica. La sua non è stata affatto una reazione comune, ma Kayleen non lo dimenticherà mai proprio per questo.

cane e veterinario

Ama il suo lavoro e vive di momenti che le scaldano il cuore e che le fanno scordare la parte più brutta! La donna ama rendere felici tutti i suoi pazienti ed è sempre contenta di coccolarli come meritano! Il cane in questione, però, ha fatto da solo e si è preso le attenzioni che voleva!

Articoli correlati