Cagnolino stava per morire di freddo e un uomo si è tolto la sua maglietta preferita per coprirlo (VIDEO)

Un video che circola sulla rete da un po’ di tempo ha immortalato un uomo che si è tolto la sua maglietta preferita per compiere un atto di generosità. A sentirla così sembra che il ragazzo abbia compiuto un atto osceno in luogo pubblico, ma la verità è un’altra. Il ragazzo, di fatto, si è tolto il suo indumento per donarlo ad un cucciolo di strada che tremava dal freddo. Il video è diventato virale e ha fatto sciogliere il cuore di tutti coloro che vi si imbattevano. Se vuoi conoscere i dettagli di questo evento continua a leggere il nostro articolo!

si è tolto la maglietta per coprire cane
Credits:Youtube/ @Stephen Messenger

Molti animali randagi sono ignorati dai passanti che incontrano sulla loro strada. Le persone non hanno alcun interesse nel compiere degli atti di carità nei loro confronti perché non ci guadagnano nulla. Questa gente dovrebbe essere considerata spregevole e senza cuore. Fortunatamente al mondo non siamo tutti così meschini e questo lo dimostra un ragazzo molto giovane che si era imbattuto in un cucciolo di strada.

Era una giornata molto fredda e un piccolo cagnolino si trovava vicino una biglietteria in pieno giorno. Il piccolo stava morendo di freddo e probabilmente anche di fame. Un ragazzo, accortosi della situazioni, si avvicinò subito al cucciolo per cercare di dargli una mano.

si è tolto la maglietta per coprire cane
Credits:Youtube/ @Stephen Messenger

Il ragazzo si è tolto la maglietta davanti la biglietteria per compiere un gesto molto nobile.

Il ragazzo, dopo aver capito che il piccolo stava congelando, si è tolto la maglietta che portava sotto la felpa e il giubbotto e l’ha donata al piccolo senzatetto. SI è occupato di vestire il poverino in modo che non potesse perdere il suo nuovo indumento e, dopo aver adempiuto al suo dovere, si è dileguato.

si è tolto la maglietta per coprire cane
Credits:Youtube/ @Stephen Messenger

Il giovane che si chiamava Felipe ed abitava a San Paolo era appena tornato in patria, per questo si trovava lì. In ogni caso il ragazzo il giorno dopo si recò nuovamente alla biglietteria deciso a portare il cucciolo a casa con sé, ma il piccolo non fece mai ritorno in quel posto.

Articoli correlati