Cagnolino si è innamorato del nuovo cucciolo del vicino (VIDEO)

Da quando il suo vicino ha preso un nuovo cucciolo, questo cane non fa altro che uscire e andare alla recinzione per giocare con lui. Si è perdutamente innamorato del nuovo quattro zampe e passerebbe le ore davanti al recinto!

Jarrah, è così che si chiama il cane protagonista di questa storia, vive a Victoria, in Australia, e ha stretto amicizia con il nuovo cucciolo del suo vicino. L’uomo ha preso il piccoletto da pochissimo e da quel momento il pelosetto non fa altro che avvicinarsi al recinto.

cane e cucciolo

È davvero super carino vedere Jarrah che ogni giorno esce appositamente per giocare con il suo nuovo amico. Sin dal primo momento in cui l’ha visto, è scoppiato l’amore! Non riesce proprio a resistere a tutta quella dolcezza.

@jarrahtheredheeler The sweetest thing!! #redheeler #redheelerpuppy #cavoodle #puppytiktok #puppylove #heeler #heelersoftiktok #heelertok ♬ On Top Of The World – Imagine Dragons

La sua famiglia ha deciso di pubblicare il video direttamente sul profilo social del cane ed è inutile dire che in pochissimo tempo è diventato virale. Tutti si sono innamorati di Jarrah e della sua dolcezza! Lui è davvero una meraviglia per gli occhi!

Come si vede nel filmato, il cane esce di casa e si dirige sempre verso la recinzione. Se il cucciolo del vicino non c’è, si siede e aspetta pazientemente il suo arrivo. Quando lo vede però, non riesce a trattenere la felicità e inizia a scodinzolare come un matto.

“I nostri vicini hanno preso un cucciolo due settimane fa e questi saluti quotidiani sono i più carini. È la cosa più dolce di sempre”, ha scritto la famiglia di Jarrah sui suoi profili social! Non c’è proprio niente da aggiungere, questi cani sono bellissimi!

cane alla recinzione

Ormai tutto il mondo sa che il cane si è perdutamente innamorato del cucciolo del vicino. Passa le giornate al recinto ad aspettarlo e quando lo vede esplode di gioia. Questi video fanno bene al cuore e ci fanno capire che gli animali sono la cosa più bella che abbiamo!

Articoli correlati