Cagnolino senzatetto bussa a tutte le porte del quartiere in cerca di una famiglia per sempre (VIDEO)

Dopo essere stato abbandonato in strada, questo povero cane ha cercato disperatamente aiuto. Ha bussato a tutte le porte del quartiere in cerca di una famiglia per sempre, ma soprattutto in cerca di un posto sicuro.

Quando Suzette, una volontaria locale, ha ricevuto la segnalazione del cane che girava tutto solo per le strade della città, è uscita immediatamente di casa per aiutarlo. Sapeva che doveva intervenire il prima possibile.

cane randagio

Così non ha perso tempo ed è andata a cercarlo. Alcuni vicini lo avevano notato qualche giorno prima, ma il quattro zampe era troppo spaventato e non si lasciava avvicinare. Andava di casa in casa a cercare aiuto, ma non si faceva prendere.

Il cane era spaesato e l’unica cosa che cercava era un posto sicuro. Voleva solamente trovare una famiglia per sempre. I suoi ex proprietari lo hanno lasciato solo e lui stava soffrendo molto. Non sapeva come sopravvivere in strada.

cane salvato

Il quattro zampe ha deciso di andare a bussare a tutte le porte del quartiere pur di trovare degli umani disposti ad aiutarlo. Quando Suzette lo ha trovato, ha cercato in tutti i modi di avvicinarlo, ma aveva troppa paura. Per fortuna, con la gentilezza e la pazienza della donna, ha deciso di fidarsi.

La volontaria è riuscita a conquistare la fiducia del cane grazie alla sua dolcezza e alla sua sensibilità. Il pelosetto era troppo spaventato, ma ha capito che la donna voleva solo aiutarlo. Suzette lo ha portato dal veterinario per farlo visitare e fortunatamente, era in ottime condizioni di salute.

cane sulla cuccia

Dopo aver vagato tanto per le strade della città e aver bussato a tutte le porte, finalmente il cane ha trovato un posto sicuro e delle persone speciali che si stanno prendendo cura di lui. Presto troverà anche la famiglia dei suoi sogni e potrà lasciarsi alle spalle tutti i brutti ricordi. Ne ha passate tante, ma nel suo futuro adesso c’è solo amore e felicità!

Articoli correlati