Cagnolino scomparso è tornato a casa due anni dopo il suo smarrimento

Perdere un cane è sicuramente una bruttissima sensazione. Una volta che questi piccoli angeli a quattro zampe entrano in casa, diventano parte della loro famiglia. Per questo motivo, la loro assenza crea una profonda tristezza nel cuore dei familiari. Dopo essere scomparso per ben due anni, questo cagnolino è riuscito a ritrovare la strada di casa. Una notte infatti, sentendo abbaiare fuori la loro abitazione, una famiglia si è affacciata e ha ritrovato il loro amato cane scomparso. Ad avvertirli era stato l’altro cane presenta in casa, che continuava ad abbaiare per l’eccitazione. L’emozione è stata infinita, e tutti si sono potuti riabbracciare amorevolmente.

Credit: Youtube/ @canal 9 televida mendoza

Quando India si è smarrita, la sua famiglia l’ha cercata in ogni dove. Sono stati per moltissimo tempo alla sua ricerca, ma dopo due anni, la speranze di ritrovarla erano quasi nulle, e per questo motivo credevano che fosse morta. Tuttavia, il destino aveva in serbo un altro finale per loro.

”L’abbiamo cercata tutti per molto tempo, siamo usciti giorno e notte per cercarla, ma non l’abbiamo trovata”,

racconta un familiare di India.

Pochi giorni fa però, all’alba, è successo qualcosa di inaspettato. La famiglia è stata svegliata dal continuo abbaiare di alcuni cani randagi, ai quali non ha dato affatto importanza. Tuttavia, l’altro cane presenza in famiglia ha cominciato ad assumere un comportamento davvero eccitato, cosa che ha incuriosito i suoi proprietari. Così, la sua mamma ha deciso di aprire la porta di casa.

India era a casa

Aprendo la porta di casa, la famiglia si è ritrovata davanti il loro cane smarrito due anni prima. L’emozione era incontenibili, sopratutto quella di Julia, la bambina di 4 anni, che era davvero molto legata alla sua amica India. Adesso la famiglia può vivere la loro vita in tranquillità, felice di aver ritrovato la loro fedele amica a quattro zampe.

Articoli correlati