Cagnolino salvato dal macello ora è un cane salva vita. Il suo nuovo padrone è molto fortunato

Un cane salvato dal macello oggi è diventato molto utile al suo nuovo e amorevole padrone. La cucciola, che prima veniva chiamata Ariel, apparteneva ad un uom molto cattivo che la picchiava in continuazione. Venne venduta a delle persone in Cina che l’avrebbe fatta diventare carne da macello. Fortunatamente un’associazione di salvataggio animali è arrivata in tempo per salvare la povera Ariel e molti altri cuccioli che si trovavano nella sua stessa situazione.

cane salvato dal macello diventa cucciolo salva vita

La piccola cagnolina di nome Ariel non era mai stata aggressiva. Tuttavia ha vissuto molte esperienze traumatiche per colpa del suo ex padrone che, nonostante si comportasse in maniera esemplare, non la riteneva mai all’altezza. Continuava a picchiarla e maltrattarla in qualsiasi modo e, quando si stancò di averla intorno, decise di venderla a dei macellai di animali in Cina. La cucciola che allora chiamano tutti Ariel sarebbe diventata carne da macello per una festa cinese.

cane salvato dal macello diventa cucciolo salva vita

Cane salvato dal macello diventa un cucciolo salva vita

Al mondo, fortunatamente, esistono delle persone di buon cuore che si interessano della tutela dei cani che vivono delle situazioni poco piacevoli. Un’associazione di salvataggio del luogo riuscì a bloccare il camion che conteneva tutti i cuccioli destinati alla morte e li salvò. Quindi il cane salvato dal macello trovò la sua salvezza in questi volontari della squadra di salvataggio.

Una volta portata dal veterinario scoprirono un trauma cranico dovuto ai maltrattamenti inflitti dal suo ex padrone. I volontari la curarono e la piccola Ariel venne addestrata per diventare un cane salva vita.

cane salvato dal macello diventa cucciolo salva vita

La cucciola fu adottata da delle persone stupende. Il suo nuovo padrone era cardiopatico e Ariel, che dopo prese il nome di Freya, gli salvò la vita due volte! di fatto la cagnolina era stata addestrata a riconoscere i sintomi dell’infarto e a chiamare aiuto. Così tutto andò per il verso giusto e la piccola Freya ha trovato una nuova famiglia fantastica.

Articoli correlati