Cagnolino “ruba” del cibo e scappa felice con la refurtiva credendo di non essere scoperto (VIDEO)

È diventato rapidamente virale un video decisamente esilarante e che è stato condiviso da tantissimi utenti sui social network. Molti animali ci stupiscono con la loro furbizia in diverse situazioni e questo è uno di quei casi in cui rimaniamo divertiti e sorpresi. Un cagnolino, il protagonista della storia che stiamo per riportare, è andato a pescare il cibo che gli piaceva, proprio il suo preferito, senza farsi “beccare” dal suo padrone. Almeno secondo lui. Il padrone, apparentemente, neanche arriva ad accorgersi della minima mossa, tanto da farlo scappare con il bottino fra i denti.

La sua impresa, insieme alla refurtiva, hanno già fatto il giro del mondo. Il cagnolino più furbo del mondo, forse, lo abbiamo appena individuato. Ed è quello ripreso in queste immagini caricate su TikTok.

Le premesse sono chiare. In didascalia del video c’è già l’evidenziazione dell’intelligenza del cagnolino che riesce a “rubare” del cibo. Il padrone, in quel momento, aveva lasciato un vassoio pieno di cibo proprio davanti alla porta, all’entrata di casa. Impossibile resistere, “un’occasione troppo ghiotta” avrà pensato il cagnolino ladruncolo.

Una volta visto quel contenitore pieno di cibo, il monello a quattro zampe non ha saputo resistere e ha compiuto il dovere più bello che c’è: mangiare.

Convinto di passare inosservato e di non essere controllato da nessuno in quel momento, si è fiondato col muso tra i vari alimenti contenuti nel vassoio. Non solo: si è recato in un altro posto per mangiare la “refurtiva” in pace. Il padrone del cane, però, sapeva che il suo cagnolino avrebbe fatto il monello.

cagnolino ladro di cibo

Per questo motivo si è messo a riprendere ogni momento, nascosto, per immortalare l’impresa del suo piccolo amico. Per fortuna è stato in grado di registrare il comportamento buffo del suo animale domestico.

Il video è stato sommerso di commenti divertiti che commentano l’astuzia del cagnolino e ne esaltano i movimenti rapidi e quasi metodici. “Come un bambino che prende caramelle agendo in modo così innocente” scrive un utente. “Sono come bambini, come puoi non amarli”, dice un altro addolcito dalla scena.

Articoli correlati