Cagnolino randagio viene trovato nella neve abbracciato a dei gattini per scaldarli

Gli animali sono dotati di un cuore grandissimo e di una bontà ineguagliabile. Non importa che sia un umano o un altro animale, se di due specie diverse, nel momento del pericolo, riescono sempre a dare una grande lezione di umanità a tutti. Questo adorabile cagnolino di nome Serenity, è stato trovato in mezzo alla neve rannicchiato attorno a dei gattini, così da poterli riscaldare durante la notte. Fortunatamente alla fine sono stati tutti adottati, il cagnolino compreso.

Credit: Facebook/ @Pet and Wildlife Rescue

Questa storia ha commosso moltissimi utenti del web. Un autista, mentre stava guidando lunga una strada di notte, ha trovato un povero cagnolino randagio tutto rannicchiato nella neve. Sorpreso dal fatto che si trovasse fuori nella neve e non in un posto più riparato, si è avvicinato per controllare la situazione. Il cane stava abbracciando dei gattini per non esporli a quelle basse temperature.

L’uomo ha così preso gli animali e li ha portati subito in un rifugio, così da metterli al caldo.

” È davvero confortante! Era una notte molto fredda, i gattini avrebbero avuto molta difficoltà a sopravvivere senza l’aiuto del cane”,

ha commentato un volontario del rifugio a seguito di una pubblicazione.
Credit: Facebook/ @Pet and Wildlife Rescue

Un bellissimo lieto fine

I volontari hanno deciso di chiamare il cane Serenity, e la sua storia è diventata virale sui Social, tanto da trovargli molto presto una famiglia con cui andare.

Il rifugio ha voluto così condividere la storia di Serenity sopra il proprio profilo, riassumendo la vicenda:

“Mi chiamo Serenity e mi hanno trovata sul ciglio di una strada mentre tenevo al caldo 5 gattini. Un buon cittadino ci ha visto e ha contattato subito un rifugio, così un volontario è venuto a prenderci alle 6 del mattino e ora finalmente potremo vivere la nostra vita per al meglio”

Anche i gattini andranno in una casa calda, non appena saranno diventati un po’ più grandi. E così è stato. Infatti un anno dopo i gattini sono stati tutti adottati, mentre Serenity è stata chiamata “Murphy” dalla sua nuova famiglia, che la ama moltissimo e passerebbe intere giornate a fotografarla.

Credit: Facebook/ @Pet and Wildlife Rescue

Articoli correlati