Cagnolino randagio stringe amicizia con dei militari e diventa un membro della squadra (VIDEO)
Un cane randagio è stato attirato da dei militari che stavano effettuando una marcia in Guatemala. Il piccolo cucciolo è andato incontro ai militari in cerca di coccole e affetto. I possenti uomini che si stavano allenando duramente interrompono la loro corsa per accontentare il cagnolino. Il gruppo di combattenti e il piccolo ma coraggioso cagnolino randagio diventano amici per la pelle.
I cani sono degli animali molto affettuosi e, per quelli che hanno l’onore di vivere in un appartamento, imparano facilmente a comportarsi bene. L’unica cosa che una persona deve fare per lui è donargli il proprio affetto. Quando una persona decide di adottare un cagnolino deve essere consapevole del fatto che gli animali domestici sono creature molto impegnative. Non basterà nutrirli e farli uscire due minuti al giorno per fare i bisogni, ci serve ben altro per poter riuscire a mantenere un cane. I cuccioli hanno bisogno di continue attenzioni e di una marea di affetto. Noi dobbiamo dimostrare a questi piccoli esserini che sono importanti per noi. Una volta che il cane si sente tarttato bene da noi, ci inseguirà fino in capo al mondo.
Questo è quello che è successo nel caso di un gruppo di militari impegnati ad effettuare una marcia nelle zone del Guatemala. Questi soldati, intenti a svolgere il proprio mestiere, si sono ritrovati in una situazione che mai si sarebbero immaginati di vivere durante una giornata di lavoro.
Un cagnolino insegue i militari per molto tempo allo scopo di ottenere delle coccole
Il piccolo cagnolino si è avvicinato ai militari chiedendo una carezza a ognuno di loro. Il piccolo cucciolo era così tanto dolce che tutti gli uomini della truppa non riuscirono a non accontentarlo. Il dolce cane randagio era irresistibilmente dolce. Era però arrivato il tempo che i militari salissero sul loro veicolo per spostarsi, quindi salutarono il loro nuovo amico.
Il cagnolino sembrava non demordere e continuava a inseguire la macchina degli uomini fino a quando, impietosito, il gruppo di combattenti decise di caricare sul furgone anche il loro amico a quattro zampe. Era un gran rischio per loro ma decisero di correrlo vista la situazione. Infine chiamarono il nuovo membro della squadra Firulais.
Uno dei militari, Adam Rafael, ha pubblicato sul suo canale TikTok un video che riassume tutta quanta la vicenda. Se sei interessato a visionarlo ti basterà scorrere qui sotto.
@adamrafael99 con honor hasta el final, gracias por estar siempre con nosotros y darnos ánimos #editmilitar #belico #soldado #perrotactico #firulais #guate🇬🇹 #guatemala #edit #militarytiktok #military ♬ sonido original – Comando 23