Cagnolino randagio si avvicina all’auto di una coppia e balza dentro per essere adottato (VIDEO)

Sappiamo bene come, in generale, i cani siano amichevoli, e non importa che siano animali domestici o cani randagi, sono tutti amichevoli naturalmente. Coloro che però vivono per strada hanno imparato come sopravvivere anche nelle peggiori situazioni. Ciò significa che quando ricevono attenzioni, cura e amore diventano anche più eloquenti ed entusiastici. Ed è ciò che è successo a un cagnolino randagio che, appunto, viveva da molto tempo in strada. Questo amico a quattro zampe si è innamorato di una coppia dal momento in cui li ha visti.

Un utente su TikTok chiamato @karincilla ha condiviso un video di un cagnolino che “ferma” la macchina dove stava viaggiando. Il cagnolino sembrava stesse cercando di parlare con la coppia dal finestrino. Cercava in qualche modo di stabilire un contatto per trovare attenzioni e coccole. E perché no, forse anche una nuova casa calda e sicura con una famiglia con cui convivere. Al cagnolino, infatti, cercare il contatto non è bastato dato che questo simpatico amico a quattro zampe è addirittura saltato ed è entrato nel veicolo.

La coppia ha ovviamente iniziato a ridere in modo incontrollabile. L’episodio non poteva essere che esilarante, dato che tutti i cani, anche se provano ad attirarci dall’esterno di un veicolo restano in strada. Ma questo ha pensato bene di accettare un “passaggio”, dritto verso una nuova vita, e tantissime coccole. La cosa bella è stata che il cagnolino è andato direttamente sul sedile posteriore come se volesse dire loro “vengo con voi”. Un’auto scambiata per un vero taxi per cani. Il video eccezionale è diventato virale ottenendo migliaia di visualizzazioni, like e commenti. Non poteva essere altrimenti. Quando avvengono questo tipo di eventi straordinari e divertenti, il web non resiste a una creatura di così tanta tenerezza.

La gente ha trovato la tecnica del randagio nient’altro che un eccellente modo per essere adottato. E non è la prima volta che accade una situazione del genere dato che altre volte dei cagnolini randagi approfittano della vicinanza di persone e veicoli per andare via da un luogo abbandonato e solitario. Purtroppo, non è stato confermato se la coppia abbia adottato il ​​cane, ma in questi casi ce lo aspettiamo. Tutti quanti sperano che questo adorabile monello sia entrato in casa con la coppia in auto.

Articoli correlati