Cagnolino randagio segue fino a casa una donna con il suo cane per giocare con loro: sarà inevitabile adottarlo (VIDEO)

Ogni cagnolino randagio riesce facilmente a conquistare i cuori delle persone con la propria cordialità e, spesso, anche con il proprio bisogno di coccole. In questa storia un cagnolino che viveva per strada ha conquistato l’ospitalità e il cuore di una donna, un incontro che può fargli guadagnare una casa.

cagnolino Carmelo

Tutto ha inizio quando Ágatha, che vive nella località di Santa Catarina, in Brasile, è andata a fare una passeggiata con il suo fedele cane nero chiamato Bento. Durante la passeggiata il cagnolino randagio di cui stiamo parlando li ha visti e li ha seguiti fino a casa. Non contento di accompagnarli “solo” davanti alla loro casa, il cagnolino è riuscito a infilarsi sotto la staccionata ed entrare nel cortile. Durante tutta questa situazione, Bento osservava tranquillo l’astuzia del suo “amico” a quattro zampe.

Appena entrato, i due hanno iniziato a giocare e non ci è voluto molto perché il randagio si stancasse e si fermasse a riposare. E quale posto ha trovato per fare un pisolino? Il letto di Bento, ovviamente! L’atteggiamento non poteva che far diventare geloso il cagnolino nero di casa. Ebbene, il randagio, nonostante il tenero “furto” di giaciglio per fare un riposino, ha conquistato il cuore della famiglia, una casa e il letto del nuovo fratellino. È così che è iniziata un’adozione di successo.

Il piccolo si chiama, adesso, Carmelo. Dopo l’episodio del lettino, Bento ha imparato a voler bene al fratellino e insieme, da allora, hanno vissuto tante gioie, giochi e divertimenti insieme ai tutor che li vogliono molto bene. La storia di questo cagnolino è stata raccontata sul profilo TikTok della mamma dei due amici a quattro zampe, dove viene condivisa la loro quotidianità.

“Nel tutorial di oggi impariamo come affrontare un’adozione decisamente carina e adorabile”, ha commentato un follower sotto alla clip. E visto che la famiglia vive a Santa Catarina, niente di meglio di divertenti passeggiate sulla spiaggia. Un luogo stupendo, una famiglia felice: non poteva andare meglio a questo cagnolino randagio.

Articoli correlati