Cagnolino randagio finisce nella lista dell’eutanasia ma lui sperava solo di trovare una casa per sempre (VIDEO)

La vita nei rifugi per animali non è semplice. Molto spesso questi posti sono pieni e può succedere che ci si ritrovi a fare delle scelte su chi poter tenere e chi no. Tanner era un cane randagio. Ha sempre vissuto in strada fino a quando delle persone lo hanno portato in un canile. Ma a causa del sovraffollamento, dopo tre settimane di attesa il cane è finito nella lista dell’eutanasia. Stava per essere soppresso. Ma la speranza è l’ultima a morire e Tanner ha trovato il suo angelo custode.

Tanner è stato recuperato dalle strade di Houston, in Texas. Era un cane dolcissimo che cercava sempre le attenzioni di qualcuno. Da quando è arrivato al canile, tutti i dipendenti si sono accorti di quanto fosse speciale. Cercava sempre un contatto fisico con qualcuno nella speranza di trovare presto una famiglia amorevole che lo adottasse.

Ma passarono tre settimane e nessuno si fece avanti per avanzare una richiesta di adozione. Purtroppo il rifugio era sovraffollato e il nome di Tanner finì nella lista dei cani da sottoporre all’eutansia. Il cana stava per essere soppresso.

Ma per Tanner c’era ancora una speranza. Una persona di nome Madeline Garvis Smith è venuta a conoscenza della sua storia ed è rimasta molto colpita. Quando lo ha incontrato, il cane non faceva altro che abbracciarla. “Era amore puro. Quasi affamato di attenzione. Rimetterlo nel suo canile è stata la parte più difficile, perché sapevo che era così solo. Incontro molti cani, ma alcuni toccano le corde del tuo cuore più di altri. Tanner era uno di loro”, ha detto la donna.

Madeline ha condiviso la sua storia tramite il suo account Instagram nella speranza di diffonderla il più possibile e trovare qualcuno che potesse momentaneamente prendersi cura di lui, in attesa di trovare una casa per sempre. E quel qualcuno è arrivato. Kari si è proposta di avere Tanner in affido e salvarlo intanto dall’eutanasia.

Guarda il video del dolce cane finito nella lista dell’eutanasia che viene salvato:

Leggi anche: Cagnolino abbandonato e con volto sfigurato era a un passo dall’eutanasia: una signora gli ha salvato la vita

Articoli correlati