Cagnolino randagio chiede aiuto per i suoi cuccioli esausti

Molte persone purtroppo hanno un cuore veramente di ghiaccio, facendo del male a dei poveri esseri innocenti come i cani. Fortunatamente esistono delle persone che si prendono cura di loro, salvandole da brutte situazioni e donandogli un futuro migliore. Questa povera famiglia è stata abbandonata lungo una strada deserta, sotto il sole cocente, senza ne cibo e ne acqua. Quando la mamma dei cuccioli ha visto passare delle persone, ha subito chiesto aiuto per i suoi povero piccoli esausti, in quanto stavano davvero male. Fortunatamente quelle persone li hanno aiutati, e adesso possono godersi le loro nuove vite felici.

Credit: Youtube/ @Animal Shelter

I cuccioli erano davvero molto stanchi. Non si conosce chi abbia fatto una cosa del genere, ma è sicuramente una persona senza cuore. Se nessuno li avesse trovati, questi poveri cagnolini sarebbero sicuramente morti. La mamma è stata chiamata Gina, ed è una cagnolina davvero molto premurosa e affettuosa.

La mamma ha chiesto aiuto

Così sono stati portati al sicuro, dove hanno ricevuto tutte le loro cure. Sfortunatamente, non tutti i cuccioli si trovavano in condizioni ottimali, come ad esempio Loy e Pinky, che purtroppo non ce l’hanno fatta. Gli altri hanno continuato con le loro cure, mostrando ogni giorno segni di miglioramento.

Credit: Youtube/ @Animal Shelter

Uno dei cagnolini che stava molto male, Alsi, è riuscita a migliorare e a riprendere in mano la propria vita. Se non fosse stato per queste splendide persone, questi cagnolini avrebbero perso tutti la vita, a causa di un proprietario senza cuore e menefreghista.

Nel video pubblicato sul canale Youtube @Animal Shelter, possiamo vedere la bellissima ripresa di questa famiglia. Il filmato è diventato anche molto virale, superando il milioni di visualizzazioni, più di 26.000 mi piace e moltissimi apprezzamenti dagli utenti di tutto il mondo.

“Non riesco a capire come si possa abbandonare una mamma cagnolina e i suoi cuccioli. Grazie per averli salvati, dando loro una possibilità di vita e una casa per la mamma cagnolina e i suoi cuccioli”,

commenta un utente.

Articoli correlati