Cagnolino randagio cerca di rubare un peluche da un negozio per ben 5 volte

La vita per strada per un cane non è affatto facile. Vivono in completa solitudine, con difficoltà a procurarsi anche le cose fondamentali come cibo e acqua. Per questo molte volte la solitudine può farsi sentire, e questi poveri animali hanno bisogno di qualcuno al loro fianco che gli facciano compagnia.

Questo povero cane randagio di nome Sisu, in Kenansville, nella Carolina del Nord, negli Stati Uniti, ha cercato per ben 5 volte di rubare un peluche di un unicorno da un negozio, che alla fine gli è stato comprato da una volontaria.

Credit: Facebook/ @Duplin County Animal Services

Sisu è un povero cagnolino randagio che la settimana scorsa ha provato a rubare un peluche di un unicorno da un negozio, il Dollar General, tentando il suo colpo per ben 5 volte. Il suo obiettivo era chiaro, doveva prendere quell’unicorno e portarlo con se.

Non appena entrava un cliente, Sisu ne approfittava per entrare nel negozio e provare a rapire il Peluche. Ogni volta puntualmente un commesso doveva cacciarlo fuori. Dopo che hanno capito che non si sarebbe arreso facilmente, hanno deciso di chiamare la protezione animali per farsi aiutare.

Quando i volontari sono arrivati, hanno assistito a una delle scene più bizzarre di sempre.

“Prendeva solo l’unicorno, lo stesso ogni volta. È stato così strano, una delle telefonate più strane con cui abbia mai avuto a che fare”,

Joe Newburn, un supervisore del Duplin County Animal Services.
Credit: Facebook/ @Duplin County Animal Services

Una nuova vita

Per impedire al cane di prendere il peluche, gli addetti al negozio hanno dovuto chiudere a chiave la porta per non farlo entrare.

Samantha Lane però, ufficiale incaricato di risolvere il caso, è rimasta così colpita e commossa da questo cagnolone che ha deciso poi di comprargli il Peluche. Il cane ora era felice con il suo nuovo amico, così Samantha lo ha portato nel rifugio per permettergli do trovare una famiglia che lo adottasse.

Li il cane è rimasto tutto il tempo con l’unicorno, e gli unici momenti in cui si separavano erano quelli in cui il peluche era a lavare. Dopo che il rifugio ha postato la foto di Sisu su Facebook, molta gente si è innamorata di lui e della sua storia e sono arrivate centinaia di richieste di adozione.

Ora Sisu ha finalmente trovato una famiglia con cui stare e una casa calda dove dormire, siamo sicuri che lui e il suo unicorno non dovranno più preoccuparsi di nulla.

Credit: Facebook/ @Duplin County Animal Services

Articoli correlati