Cagnolino randagio beffa la sicurezza alla frontiera e vive il sogno americano (VIDEO)

Si dice che una delle zone più sorvegliate siano le frontiere. Su Facebook è diventata virale la storia di un cagnolino che senza alcun problema ha attraversato la frontiera da Tijuana, in Mexico, verso San Diego, negli Stati Uniti.

Per inseguire il sogno americano ha attravarsato il valico di frontiera legalmente, riuscendo a passare per le porte principali senza alcun documento.

I social network sono impazziti sapendo che un cane beige è riuscito ad avanzare fino alla frontiera passando attraverso il passaggio pedonale. La cosa più divertente è stata vedere il cane seguire ordinatamente la fila di persone al posto di controllo proprio come uno di loro.

Si pensa che il cagnolino abbia attraversato la frontiera tra le città di Tijuana e la città di San Diego negli Stati Uniti.

Le immagini sono diventate virali sui social

Vedendo questo tenero ed educato cagnolino fare la fila per entrare negli Stati Uniti e vivere finalmente il “sogno americano”.

La storia è stata raccontata grazie ad una serie di foto postate sui social da Mariana Carey, nelle quali si vede perfettamente il coraggioso randagio svignarsela tra i controlli ed attraversare la frontiera come se nulla fosse.

Nonostante le persone mettano a repentaglio la loro vita per attraversare la frontiera tra Messico e Stati Uniti, questo cane è riuscito ad attraversarla seguendo il suo istinto. La sua naturalezza e la sua prudenza lo hanno guidato nel suo coraggioso cammino.

Alla vista del simpatico amichetto peloso la sicurezza non ha resistito ad accarezzarlo, senza però fermarlo e lasciandolo proseguire verso il suo sogno americano. Tra le risate causate dalla simpatica scena, questo cane è stato ben accolto negli Stati Uniti senza essere cacciato dalle guardie di frontiera.

Una storia incredibile se non fosse per le foto che la testimoniano. Gli utenti dei vari social network hanno condiviso le foto facendole diventare ben presto virali e raccontando la coraggiosa storia di questo cagnolino che è riuscito nel viaggio impossibile per molti esseri umani.

Cagnolino viene portato dal toelettatore: quello che scoprono è sconcertante (VIDEO)

Articoli correlati