Cagnolino piangeva e si rattristava quando vedeva altri cani amati nel negozio di animali (VIDEO)

La vita di strada porta a tanti pericoli e rischi da affrontare e superare. Ma se da un lato c’è l’istinto di sopravvivenza, dall’altro c’è la mancanza di quell’amore che solo gli animali domestici conoscono. Serena è una dolcissima cagnolina che desiderava tanto ricevere le coccole da parte di qualcuno. Per questo motivo quando si metteva davanti al negozio di animali guardava altri cuccioli che ricevevano attenzioni mentre lei nulla.

negozio

Piangeva tanto Serena. Stava in quel parcheggio davanti al negozio di animali con lo sguardo sempre triste e malinconico. Anche lei avrebbe voluto avere amore e una persone che si prendeva cura di lei. Spesso stava lì, ad osservare le scene e magari ad invidiare una vita che lei non aveva.

Un giorno però accade qualcosa di strano. Serenza inizia a stare male. Vomitava sempre di più. Così una ragazza ha avuto il buon cuore di assisterla e aiutarla in questo momento di difficoltà.

negozio

Serena era stremata ed esausta. Non riusciva a reggersi in piedi. La ragazza cercò di starle vicino e coccolarla. Voleva farle capire che di lei si poteva fidare. Con tanta pazienza Serena ha iniziato a reagire fino ad alzarsi per seguire la ragazza.

Quello che voleva fare era aiutare la cagnolina e portarla da un veterinario. E forse la cucciola aveva intuito che quella ragazza era lì per darle una mano.

Così Serena arriva in clinica e riceve subito le prime cure mediche. Era molto spaventata. Dopo aver ricevuto un trattamento antipulci e averle dato un vermifugo, ha iniziato a stare meglio. Giorno dopo giorno le sue condizioni si facevano sempre più stabili.

Grazie a quella ragazza che non ha abbandonato Serena, per la cagnolina era iniziata una nuova vita.

Finalmente anche lei poteva sorridere e gioire con la sua nuova padrona!

Guarda il video della cagnolina che rimane davanti al negozio di animali vedendo altri cuccioli ricevere amore:

Leggi anche: Cagnolino aveva solo bisogno di essere notato, piangeva disperato dopo aver aspettato tanto (VIDEO)

Articoli correlati