Cagnolino paralizzato a vita: ecco come la padrona si prende cura del cagnolino (VIDEO)

Tutti, quando prendiamo un animale con noi in casa, sappiamo che dobbiamo prenderci cura di lui per sempre. Dai piccoli gesti alle grande necessità. Alle volte bisogna essere davvero pronti a tutto. Ci sono dei casi in cui un cagnolino potrebbe avere davvero molto bisogno di noi, più di quanto immaginiamo. Quello che fa la dolce padrona di Rocky è prendersi cura del suo benessere e compiere ogni mattina le stesse azioni fondamentali.

Dopo aver visto questo video sicuramente non penserete che sia una seccatura andare a passeggiare con il vostro cagnolino. Padroni come la protagonista del video sono disposti a tutto, giustamente. 

cagnolino

Su TikTok, recentemente, sta spopolando un video pubblicato dall’account social @goodboyrocky, una donna che vive con il suo Bulldog francese di nome Rocky. Le immagini non potevano che conquistare il cuore di migliaia e migliaia di persone.

Rocky è un Bulldog francese molto speciale e ha anche una condizione davvero particolare. Il cagnolino non può muovere il proprio corpo correttamente a causa di una patologia del sistema nervoso. La donna lo ama tantissimo e per lui farebbe di tutto. Purtroppo si tratta di una malattia che lo ha paralizzato in modo permanente, ma la donna ogni giorno si prende del tempo per il benessere del suo amico a quattro zampe.

Come è intuibile, il cagnolino non è in grado di provvedere da solo a espletare i suoi bisogni, infatti, come si vede nel video, porta un pannolino apposito. Rocky necessita di aiuto anche solamente per urinare. Per la padrona, chiaramente, non è un problema aiutare il proprio piccolo, dato il grande amore che c’è.

Il video mostra la loro routine mattutina di ogni giorno. La donna posiziona il suo Rocky su un appoggio che si trova nel bagno di casa per cominciare con il cambio del pannolino. È come prendersi cura di un neonato, lo fa ogni giorno senza mai prendersi una pausa da questo compito fatto di pazienza ma, soprattutto, amore. Lo scrive lei stessa in didascalia: “I promise you this Rocky, I’ll always look out for you”, ovvero “Ti prometto questo Rocky, mi prenderò sempre cura di te”.

Articoli correlati