Cagnolino offeso con la padrona dopo giorni di lontananza, si volta e la ignora (VIDEO)

Vi sarà capitato che avete avuto un brutto “rientro” a casa con il vostro amico a quattro zampe “offeso” per la vostra assenza. Qui, il protagonista di questa breve storia, è un cagnolino che è così tanto risentito da aver conquistato anche molti utenti sul web che lo hanno visto in un video diventato virale. Il cagnolino mostra con severità la sua indifferenza verso il suo padrone per che non lo ha visto per diversi giorni.

cagnolino offeso con padrona

Sappiamo bene come gli animali, in generale, riescano a essere gli attori principali delle clip divertenti su Internet. Le loro reazioni, talvolta umanizzate, provocano risate in tantissimi di noi, a maggior ragione chi ci convive o chi li adora. Il cagnolino di questo video caricato su TikTok reagisce come reagirebbe qualunque persona gravemente offesa e in cerca di attenzioni e coccole che gli facciano cambiare idea.

Stando all’accaduto, la proprietaria sarebbe tornata a casa dopo alcuni giorni. La donna sarebbe il riferimento principale del cagnolino che, come prima cosa, ha voluto voltare le spalle proprio a lei. La donna si stava recando a salutare il suo amico a quattro zampe. Ma lui, vedendola, l’ha ignorata e si è voltato senza curarsi delle attenzioni della donna.

cagnolino offeso con padrona

Il cagnolino, quindi, si mostra “di ghiaccio”, imperturbabile, davanti i richiami della donna che cerca di scusarsi in qualche modo e recuperare la fiducia del suo amato compagno. Non sembra potersi smuovere quella statua coperta di peli. Ma come noi tutti sappiamo, alla fine l’amore vince sempre e il cagnolino decide di cedere ai saluti e alle feste della donna. Nessun abbandono, solo un po’ di distanza passata con sofferenza da parte di entrambi.

Serviranno diversi minuti prima che il cagnolino possa perdonare la donna e si lasci accarezzare da lei. I commenti sotto al video si sono scatenati fin da subito per questo evento che, probabilmente, in molti hanno vissuto in prima persona.

Il video pubblicato dall’account di @leticia100loreto ha raggiunto centinaia di migliaia di visualizzazioni e ha già girato il mondo sulla piattaforma social cinese. Molti sono impazziti di dolcezza davanti a questa reazione così spontanea e così tenera del cagnolino che non si fa “comprare” da alcune moine. Certo, alla fine cede all’amore della padrona. Chi non cederebbe?

@leticia100loreto

el amor más sincero 🐶🥰🌟

♬ sonido original – Leticia Love

Articoli correlati