Cagnolino non trattiene la felicità quando riabbraccia la sua umana: era scomparso da 2 anni (VIDEO)

Dopo aver passato due anni lontano dalla sua amata proprietaria, questo cane è riuscito a riabbracciarla. Non ha trattenuto la gioia quando l’ha rivista: ha sofferto molto senza la sua famiglia e il loro incontro è emozionante.

Tutto è iniziato quando Jasmine e sua sorella, stavano tornando a casa. Ad un certo punto, hanno visto un cane che camminava sul ciglio della strada. “Era estremamente magro. Potevo vedere tutte le sue costole e tutta la sua spina dorsale”, ha raccontato la donna.

cane in auto

Vedendolo in difficoltà, non ci ha pensato due volte e insieme a sua sorella, è scesa per aiutarlo. Il cagnolone, appena ha visto Jasmine, si è diretto verso di lei correndo a tutta velocità. Era così felice di aver trovato finalmente un aiuto!

@jasminenoffsinger #stray #straydog #microchip #pets #petsoftiktok #petstory #reunion #fyp #foryou #foryoupage #foryourpage ♬ original sound

Una volta che il quattro zampe è salito in macchina, la prima cosa che hanno fatto le sorelle è stata portarlo dal veterinario per fargli controllare il microchip. “In effetti ne aveva uno, ma non sono riusciti a recuperare le sue informazioni“, ha detto Jasmine.

Fortunatamente, la compagnia di microchip aveva in archivio le informazioni del cane: era scomparso da un po’. Hanno scoperto, infatti, che il suo nome era Hamm, e che viveva a Dade City, in Florida. Aveva camminato molto per ritrovarsi lì.

Immediatamente il veterinario ha contattato Patricia, la sua proprietaria. Lei non riusciva a credere a quello che le stavano dicendo. Aveva perso le speranze di ritrovare il suo amato cane. Senza pensarci troppo, però, la donna si è messa in viaggio per 725km, solo per riabbracciare il suo Hamm.

cane e umana

Quando il cane ha rivisto la sua proprietaria, non è riuscito a trattenere la felicità: è andato verso di lei scodinzolando e tutti si sono commossi per il tenero incontro. Finalmente il cane Hamm è tornato a casa ed è di nuovo tra le braccia della sua umana preferita. Niente poteva andare meglio di così, questo sì che è un bel lieto fine!

Articoli correlati