Cagnolino non riesce più a camminare ed il suo padrone se lo carica sulle spalle (VIDEO)

Yeliz e il suo cane hanno avuto un’amicizia per più di un decennio, e ora lui non può più camminare accanto alla sua proprietaria come faceva una volta, poiché gli anni pesano su di lui. Quindi, la donna ha deciso di portarlo sulla schiena fino al luogo dove lavora, indipendentemente dal lungo viaggio e dal peso del suo amato animale.

Kanito è il nome del suo fedele amico, ed insieme ad Yeliz sono diventati protagonisti di un video che ha avuto così tante visualizzazioni e commenti che è impossibile passi inosservato sui social media. È stato condiviso sulla più importante rete sociale di video brevi su internet e mostra Yeliz e Kanito salire il ripido sentiero.

Non è una novità per gli abitanti del Perù che da oltre 12 anni eseguono la stessa routine ed affrontano le ripide salite del proprio territorio. Pertanto, è comprensibile il grande sforzo che questa donna fa per il suo cane. Lavora duramente come agricoltore nei campi di mais che sono relativamente vicini alla sua casa.

Quando Kanito era giovane e sano, era incaricato di prendersi cura dei raccolti. Ora che i suoi livelli di energia glielo impediscono, a Yeliz non è nemmeno passato per la testa di lasciarlo a casa.

Lo porta con tenerezza e lo prende sulle spalle, sostenuto da una fascia che è legata saldamente in modo che non cada.

Yeliz ci assicura: “Kanito non è più giovane come una volta, il suo viso è felice anche se il suo cuore è stanco. Lo porto sulla schiena. Tuttavia, non è un peso per me perché sento il suo calore, sento che mi ama e questo annulla completamente lo sforzo fisico“.

A causa delle alti e bassi della vita e all’età di 13 anni, il cane amato è morto naturalmente. Yeliz lo ha ringraziato per essere rimasto al suo fianco per tanto tempo e per la sua lealtà fino alla fine. Yeliz ha anche mostrato la sua gratitudine nei suoi confronti per averle insegnato così tante cose buone.

Articoli correlati