Cagnolino maltrattato urla di terrore quando il soccorritore prova a toccarlo (VIDEO)

Alcuni cani sono costretti a subire maltrattamenti da persone crudeli, che portano spesso questi poveri animali ad avare traumi e fobie verso l’uomo. Quando la soccorritrice di animali Monica Mitreanu, in Romania, si è provata ad avvicinare a un cagnolino randagio di nome Priscilla, è rimasta estremamente colpita e sorpresa dalla reazione della piccola. A causa di continui maltrattamenti subiti dal cane, torturato e picchiato fin da cucciolo, Priscilla aveva il completo terrore dell’uomo, cominciando a urlare e a piangere non appena qualcuno si provasse ad avvicinare a lei.

Credit: Youtube/ @Viral Videos of this weeks

Priscilla aveva avuto una vita infernale fin da piccola. Non appena è stata portata al rifugio di Breasta-Craiova, i volontari si sono resi conto della tragica situazione in cui si trovava. Il suo cuore cominciava a battere all’impazzata alla vista di umani, correndo subito a nascondersi in un angoletto.

Una grandissima paura dell’uomo

Purtroppo Priscilla non riusciva più a distinguere il bene dal male, reagendo allo stesso modo con tutte le persone. Fin da piccola, Priscilla ha dovuto sopportare continui torture e maltrattamenti, e per questo motivo non si fidava più di nessuno. Tuttavia, con un po’ di impegno le volontarie sarebbero riuscite sicuramente a far ritrovare la fiducia nelle persone a questo cagnolino.

Credit: Youtube/ @Viral Videos of this weeks

Nel video registrato al rifugio, possiamo vedere come questa soccorritrice, avvicinandosi con cautela a Priscilla, rimanga colpita dalla sua reazione. Il cane cominciava ad abbaiare e a urlare non appena la ragazza si avvicinasse a lei, mostrando i suo occhi terribilmente spaventati e preoccupati, come se stesse chiedendo loro di “risparmiarla”.

Tuttavia, la soccorritrice riesce a calmare il cagnolino, che alla fine si calma tra le sue braccia, iniziando a piangere. Questo video riesce davvero a toccare il cuore, mostrando cosa può creare in un cane la cattiveria umana. Speriamo che l’uomo paghi per i suoi crimini, e che Priscilla possa vivere una vita felice da oggi in poi.

Articoli correlati