Cagnolino maltrattato trova la sua felicità dopo molto tempo. La storia di Pepo

Al giorno d’oggi molta gente adotta un cucciolo di cane. Solitamente li preferiscono piccoli perché, alla maggior parte delle persone, piace vederli crescere. Non tutti quelli che adottano un animale, però, sono delle brave persone. Il cagnolino di questa storia, purtroppo, è stato maltrattato a lungo quando era piccolo per poi essere abbandonato lungo un marciapiede nel territorio spagnolo. Questa è la storia di Pepo, un dolce cucciolotto con un aspetto un po’ diverso dagli altri cani.

cagnolino maltrattato e malformato

Pepo è stato un cagnolino maltrattato quando era giovane. Probabilmente i suoi proprietari erano delle persone orribili e lo hanno picchiato e chissà che cos’altro. Dopo essersi approfittati di lui in qualsiasi modo, il povero cucciolo è stato cacciato di casa, abbandonato a sé stesso.

Pepo ha vissuto per molto tempo lungo le strade, elemosinando cibo e acqua per continuare a vivere. Quando è stato trovato dall’associazione di soccorso animali chiamata Animal Angels Global, il cagnolino maltrattato aveva un aspetto diverso dai suoi simili. Questo a causa dei maltrattamenti che aveva subito. Pepo aveva, e ha tutt’oggi, il muso deformato dalle botte e il corpo storto in molti punti a causa delle ossa rotte che si sono risaldate male con il tempo. Tutto ciò è avvenuto perché i suoi padroni, quando lo picchiavano, poi lo lasciavano solo senza preoccuparsi delle lesioni. Le sue ferite non sono mai state curate, quindi il suo aspetto con il tempo non ha potuto fare altro che cambiare.

cagnolino maltrattato e malformato

Il povero cagnolino maltrattato ha meritato una nuova vita più felice

Dopo tanti anni di sofferenza e solitudine, Pepo viene trovato e aiutato. I volontari della squadra di soccorso non hanno nascosto che trovargli una casa non è stato affatto semplice. Con un po’ di impegno e tempo, però, finalmente il nostro simpatico cucciolo a quattro zampe ha trovato una casa.

cagnolino maltrattato e malformato

Una signora di nome Jo Strachan si imbatte, grazie a sua sorella, in un post dove veniva raccontata la storia di Pepo. Dato che Jo stava già cercando un cagnolino, decise di prendere con sé Pepo. La ragazza infatti stava cercando un cucciolo che avrebbe potuto fare compagnia al suo cagnolino Bob che purtroppo ha perso il suo amico da poco. Ad oggi Pepo sta benissimo e vive con la sua nuova padrona Jo, con il suo amico Bob e con il padre di famiglia, il marito della signorina Jo.

Articoli correlati