Cagnolino malato e denutrito ha lottato per la propria vita, ha commosso i soccorritori. Il suo cambiamento è incredibile (VIDEO)

Trovato per strada in condizioni disperate, Reese ha lottato con tutto se stesso per restare aggrappato alla vita. Quando i soccorritori lo hanno recuperato si sono emozionati fino alle lacrime. Il pitbull malato e altamente denutrito non aveva più le forze di muoversi. Per fortuna però nel suo cammino ha incontrato delle persone di buon cuore che lo hanno portato con sé dandogli tutte le cure mediche di cui necessitava e tutto l’amore possibile. Dopo qualche tempo le immagini del suo cambiamento hanno lasciato tutti senza parole.

denutrito

Oggi Reese è un pitbull felice e in salute che vive la sua vita circondato da amore e da attenzioni. Ma non è sempre andata così. Infatti il cane era un randagio che ha lottato con tutto se stesso per non morire. Recuperato dai soccorritori, grazie alle cure mediche l’animale ha reagito bene e adesso è guarito del tutto.

Trovato per le strade di Patterson, quando lo hanno visto in quelle condizioni la commozione era forte e profonda. Reese era molto denutrito e malato. Non si reggeva in piedi e faceva fatica a muoversi.

denutrito

I soccorritori hanno subito portato Reese a Orodell per fargli ricevere delle cure di emergenza. Il cane era altamente disidratato, affamato e molto indebolito. Non si sa come sia stato possibile arrivare in quelle condizioni, ma in quel momento ciò che contava era curarlo d’urgenza.

Reese ha iniziato subito ad essere idratato. Aveva bisogno di cibo e speciali attenzioni. Giorno dopo giorno il cane recuperava sempre più forze. Non era più denutrito, anzi mangiava di gran voglia. Il cane aveva solo bisogno di essere amato.  

Dopo un mese di convalescenza, Reese ha finalmente lasciato la clinica veterinaria. Vedere le immagini del suo cambiamento hanno commosso tutti. Oggi il pitbull è pieno di energie e in salute.

È incredibile la trasformazione di Reese: da cane molto denutrito e malato a pieno di energie e forze. I soccorritori hanno fatto il possibile per aiutarlo. E lui ha sempre risposto bene alle cure.

Guarda il video sul salvataggio di Reese, da quando i soccorritori lo hanno recuperato in strada a quando è arrivato in clinica. Le immagini del suo cambiamento hanno lasciato tutti senza parole.

Leggi anche: Cagnolino denutrito e stanco stava per mollare: viene salvato prima che fosse troppo tardi (VIDEO)

Articoli correlati