Cagnolino in prima classe fa impazzire i social con la sua espressione super rilassata (VIDEO)

Diventato rapidamente virale, questo adorabile esemplare di Bassotto nano è stato trattato con i guanti durante un volo su una linea della Turkish Airlines. Al cagnolino in questione gli assistenti di volo hanno riservato delle attenzioni molto speciali, quasi da vero “vip”, da parte dell’equipaggio. L’aereo in cui stava viaggiando lo stava cullando e coccolando verso la destinazione. Ma di chi stiamo parlando? Che ci fa un cane in business class nella tratta Hong Kong-Parigi?

(Instagram) @fifilittledarling

“C’era un cane, sul mio volo, che viaggiava nella business class“, scrive stupito un utente su TikTok, come didascalia a un video. Nel breve filmato, condiviso e reso famoso dalla pubblicazione presso un account di video divertenti e altri aneddoti riguardanti animali, si vede questo cane in pieno relax.

Il cane di nome Fifi è finito praticamente in mondovisione mentre stava adorabilmente sonnecchiando durante il suo comodo e caldo volo. La sua espressione e la sua posizione hanno causato tanta ilarità, prima di tutto, ma anche tanta invidia per l’estrema comodità e il lusso che sembra circondare il cane. Lui che, invece, si stava solo godendo il viaggio senza pretese ma col massimo comfort.

cane fifi prima classe

Pare che la sua vita “da sogno” sia stata giudicata migliore di quella di molti osservatori abituati, di certo, a voli low cost che non presentano livelli tali di comodità. Questo Bassotto Fifi riceve assistenza direttamente dalla compagnia aerea che gli ha riservato un posto comodo e la sua copertina. Il padrone deve aver fatto proprio di tutto per lui. 

Altro che trasportino! La gabbietta dove di solito sono sistemati gli animali domestici per i viaggi in aereo, qui, sono soltanto un lontano ricordo. Forse un oggetto mai conosciuto. In generale, agli animali, per questa compagnia, è consentito viaggiare in cabina se con un peso inferiore agli 8 chili. Potrebbe essere il caso di questo piccolo Bassotto. Questo cane, per viaggiare così, dev’essersi meritato tantissimo amore e attenzioni da parte della sua famiglia.

Articoli correlati