Cagnolino ha camminato nel fango a lungo era malato e stremato (VIDEO)

Una squadra di salvataggio ha avvistato un povero cane che camminava nel fango tutto solo. Il cucciolo stava affrontando la triste vita di strada senza che nessuno cercasse di aiutarlo. Aveva bisogno di cibo, acqua pulita, un riparo e cure mediche. Se non fosse stato trovato dall’associazione Fundación JR Rescata sicuramente sarebbe passato a miglior vita.

cane camminava nel fango sotto la pioggia
Credits:Youtube/ @Paws Show

Le giornate dei cani di strada non sono per niente felici, soprattutto se si vive in posti freddi dimenticati da Dio. I cani randagi devono riuscire a procurarsi da sol tutto quello che gli serve per vivere. Nessuno gli aiuterà e a fine giornata non hanno di certo una casa dove tornare a dormire, quindi devono trovare un riparo sicuro. Questi cuccioli devono lottare ogni giorno per sopravvivere in quanto devono riuscire a trovare acqua e cibo a sufficienza. Uno dei problemi più grandi però sono le intemperie. Quando fa troppo freddo e piove i cani rischiano di andare in ipotermia.

cane camminava nel fango sotto la pioggia
Credits:Youtube/ @Paws Show

Polly, il cane che camminava nel fango da solo, finalmente riceve l’aiuto di cui aveva bisogno

Questo è proprio quello che è successo a un cane che camminava nel fango tutto solo. Il cucciolo si chiamava Polly e l’associazione Fundación JR Rescata ha avvistato la cucciola che vagava sola, sporca e dolorante per le strade in Venezuela.

cane camminava nel fango sotto la pioggia
Credits:Youtube/ @Paws Show

Il piccolo cagnolino si trovava in condizioni pietose e, se la squadra di soccorso non fosse intervenuta in tempo, la è piccola Polly sarebbe morta. I volontari l’hanno subito caricata sul loro veicolo e l’hanno trasportata dal veterinario più vicino. l’uomo riuscì a reintegrare i liquidi mancanti nel corpo della cagnolina e rese le sue temperature stabili. Dopo qualche tempo la piccola si rimise in forma e, ad oggi, è pronta a cercare una famiglia che si prenda cura di lei per sempre. Di seguito potrai trovare un video che parla della piccola Polly. Se sei interessato ti basterà scorrere qui sotto, il filmato si trova qui!

Articoli correlati