Cagnolino goloso Ollie ha una storia commovente alle spalle e vederlo felice è motivo di gioia (VIDEO)

Adottare un amico a quattro zampe è sempre un’esperienza magnifica e il cagnolino goloso Ollie ha trovato la famiglia perfetta. Il piccoletto, malgrado la sua stazza è un cane anziano e vederlo attivo è sempre comunque molto emozionante. I suoi proprietari hanno deciso di condividere questa storia con tutto il mondo del web, allo scopo di sensibilizzare le persone all’adozione.

Non è mai facile per un cane anziano trovare una casa non è stato affatto facile per il cagnolino goloso Ollie. Questo ha conosciuto la sua famiglia per pura fortuna; la sorella della proprietaria è infatti una volontaria del rifugio locale per animali. Quando ha fatto vedere alla sorella e al nipote le foto di Ollie, tutta la famiglia si è immediatamente innamorata e insieme hanno deciso di adottarlo.

Adesso il cagnolino ha più di dieci anni, ma è comunque molto vispo, ma soprattutto molto goloso e altrettanto affettuoso. Il suo cibo in assoluto è senza ombra di dubbio il burro d’arachidi e ogni volta che qualcuno gli chiede se ne vuole un po’, Ollie cominciare ad emettere suoni e a tremare.

La sua umana preferita è la sorella della volontaria. Per Ollie, la sua umana è la più bella e la più dolce del mondo e ogni volta che questa non è a casa Ollie non è di buon umore. La prima cosa, inoltre, che deve fare la proprietaria quando entra a casa, è salutare il cagnolino, altrimenti Ollie comincia a lamentarsi e a piangere.

In sostanza, il piccoletto è un po’ viziato, ma non c’è niente di più bello che vedere il proprio animale domestico viziato e felice. Grazia all’altruismo di questa famiglia, Ollie ha trovato una casa meravigliosa e perfetta per le proprie esigenze ed è splendido vedere questo cane.

Sarebbe splendido se tante famiglie decidessero di adottare, soprattutto se si tratta di un cane anziano. Purtroppo, invece, sono tanti i cani anziani che si ritrovano a morire all’interno dei canili perché nessuno vuole adottarli. Dare loro una casa significa invece dare loro gioia e amore incondizionato.

Articoli correlati