Cagnolino gioca in casa e perde il controllo: il video in cui distrugge il soggiorno è virale (VIDEO)

La compagnia di un animale domestico rappresenta una grandissima risorsa per gli umani. I nostri amici a quattro zampe, infatti, sono pronti a tutto pur di condividere tutto il loro affetto con i padroni, e farebbero di tutto pur di aiutare i propri compagni di vita. Tuttavia, è innegabile: a volte i nostri inquilini animali – cani e gatti soprattutto – richiedono qualche impegno in più, soprattutto quando sono molto piccoli e la salvaguardia della casa e dei suoi oggetti non rientra tra le loro prerogative.

Sarà capitato a tutti i proprietari di un gatto di ammonirlo di non graffiare il tessuto del divano, o di non salire sul tavolo da pranzo. Lo stesso discorso si può applicare ai cagnolini, che non meno dei felini possono dimostrarsi piuttosto combinaguai. Ovviamente non c’è alcuna malizia da parte loro. Si tratta solo di quel fare un po’ maldestro che spesso si accompagna ai loro momenti di gioco. E di fronte alle espressioni di rammarico dei cani più guastafeste, non si può fare a meno che sorridere e perdonarli… Anche quando il danno è piuttosto importante.

E’ il caso di questo cane di grande taglia che è diventato improvvisamente virale per averne combinata una grossa. Infatti, il video che ritrae il suo atteggiamento tanto giocherellone quanto distruttivo ha fatto il giro del Web in pochi giorni. Basti pensare che le immagini hanno riscosso in breve tempo 52,8 milioni di visualizzazioni, oltre 37mila commenti e quasi 2 milioni di condivisioni.

Il video mostra un salotto nel quale si trovano due uomini e un piccolo cagnolino. Improvvisamente, dal retro spunta un cane più grande. L’animale, correndo a tutta velocità verso il centro del salotto insieme al suo umano, perde evidentemente il controllo. La sua furia è tale che in un attimo il cane fa in mille pezzi il tavolino di vetro dei suoi proprietari. Il gesto è a tal punto inaspettato che i suoi padroni rimangono a bocca aperta e immobili per un po’. Poi uno di loro, molto carinamente, si avvicina al cane combinaguai per rassicurarlo. Non resta che guardare il video per goderti lo “spettacolo”!

Articoli correlati