Cagnolino era stato lasciato dai suoi proprietari legato con una catena ad un albero (VIDEO)

Poter essere di aiuto e salvare una vita è davvero indispensabile per tantissimi amici a quattro zampe. Il cagnolino Hooch ha vissuto diversi anni nella tristezza più totale. I suoi vecchi proprietari lo avevano lasciato legato con una catena ad un albero, fregandosene completamente di lui. Altri vicini rendendosi conto dello stato in cui viveva il cane, hanno chiesto aiuto a Mandy, la quale ha deciso di intervenire.

Hooch è un cagnolino davvero speciale, anche se la sua vita per tanto tempo è stata oscurata dalla cattiveria dell’essere umano. Fortunatamente, è intervenuta Mandy, la quale ha deciso di prendere il cane e portarlo nella propria casa. Il giorno dopo la donna ha portato il piccoletto dal veterinario, ma le cure erano davvero tanto dispendiose.

Per tale ragione, la donna ha quindi deciso di condividere la storia del cagnolino Hooch con tutto il mondo del web, nella speranza di riuscire ad ottenere delle donazioni e cominciare a somministrare le cure al cane.

La dolcezza di queste immagini è davvero unica ed è splendido che la donna abbia deciso di impegnarsi così tanto. Il piccoletto adesso sta bene, le cure hanno funzionato e risultava quindi necessario trovargli la famiglia perfetta. Tuttavia, più le settimane passavano, più il piccoletto si affezionava alla donna e viceversa.

Hooch ha perfino conosciuto gli altri cani e Mandy non avrebbe mai immaginato che potessero andare tutti immediatamente d’accordo. Fortunatamente, i cani di casa hanno accettato il nuovo arrivato e questo ha convinto Mandy a tenere il Hooch con sé.

Il cagnolino adesso è felice, vive serenamente la sua vita e ha trovato dei fratelli e una mamma davvero meravigliosi. Gli si augura di poter dimenticare presto tutto il dolore che ha vissuto e si augura a questo splendido amico a quattro zampe di poter essere sempre felice e sempre appagato.

Articoli correlati