Cagnolino e un pompiere litigano per un panno durante una trasmissione in diretta

Una vicenda davvero esilarante sta trovando moltissima diffusione sui social, quando un cane ed un pompiere hanno cominciato a litigare durante una trasmissione in diretta televisiva.

La vicenda accaduta è risultata incredibilmente esilarante, nonostante le vicende raccontate erano veramente tragiche.

Una giornalista stava documentando una drammatica situazione, in cui una giovane influencer aveva perso la vita, a causa della distruzione portata dall’uragano Elsa.

Tuttavia per il pubblico da casa era davvero difficile riuscire a concentrarsi sulla situazione, dato che proprio alle spalle della donna, hanno cominciato una sorta di piccolo “litigio” un vigile del fuoco e un cagnolino che si trovava sulla scena.

La giornalista non aveva alcuna idea di quello che stesse succedendo sullo sfondo della sua registrazione e ha continuato il suo lavoro imperterrita.

Allo stesso modo, il pompiere non aveva idea di essere ripreso, ed ha continuato a giocare alla lotta con il cucciolo, che sembrava decisamente divertito dalla cosa.

Il vigile del fuoco tentava di rimuovere un asciugamano dalla bocca dell’animale, che non aveva tuttavia alcuna intenzione di mollarlo.

Le persone che hanno assistito alla scena, sono rimaste veramente a bocca aperta. Non è cosa di tutti i giorni, infatti, ascoltare delle notizie veramente tremende, mentre si assiste ad un momento estremamente esilarante.

La scena era talmente irresistibile, che persino il cameraman non è riuscito a resistere alla tentazione di mantenere nell’inquadratura la vicenda e in brevissimo tempo il video andato in onda è diventato virale sul web. La scena è stata ammirata in tutti gli angoli del globo e le risate per le vicende di questo pompiere e del cagnolino dispettoso che si approfittava della sua compagnia si sono rivelate incredibilmente contagiose.

Ovviamente a donare ulteriore comicità alla scena, è proprio l’indifferenza della giornalista, che prosegue il suo lavoro, senza neanche voltare lo sguardo e l’ambiente completamente devastato, che sembra quasi il set di un film.

Molte persone hanno condiviso e commentato la clip, che è diventata una sorta di simbolo molto particolare, per via del fatto che, anche nelle situazioni più drammatiche, i nostri amici animali riescono a strapparci un grande sorriso.

Articoli correlati