Cagnolino bloccato su una lastra di ghiaccio trova la salvezza (VIDEO)

Per fortuna l’amore dà il coraggio per salvare una vita. Alcune coraggiose e brave persone hanno deciso di salvare un cagnolino bloccato su una lastra di ghiaccio. Gli uomini si trovavano sulla costa e hanno deciso di prendere la barca per soccorrere il peloso in evidente stato di difficoltà.

Tutti meritano di essere aiutati durante il momento di bisogno, soprattutto se si tratta di un cagnolino che non ha la possibilità di cavarsela da solo. Un cagnolino, bloccato su una lastra di ghiaccio, camminava per tutta la lastra nervosamente; questa galleggiava sull’acqua a mare aperto e per il cane risultava impossibile mettersi in una condizione di sicurezza. Delle persone hanno deciso di intervenire e di prendere in mano la situazione; hanno deciso di prendere la propria barca e di avvicinarsi alla lastra per permettere al cane di salire e salvarsi. Solo che il piano non è stato semplice da attuarsi. Dude, il cane che indossa un casco per non far aprire la propria testa a causa di un problema fisico.

Le persone si sono avvicinati il più possibile, ma il cane non voleva salire, almeno all’inizio; convincerlo non è stato affatto semplice. I soccorritori hanno più volte fatto i giri per trovare il punto migliore per farlo salire, ma il cane continuava a muoversi. Questi non potevano salire sulla lastra perché avrebbero rischiato che queste si rompesse sotto i loro piedi; l’unico modo per salvare il cane era quello di conquistare la sua fiducia e di farlo salire sulla barca. Mini cavallo e oca salvata vogliono solo essere adottati insieme.

Per fortuna dopo diversi minuti e tentativi il cane ha deciso di fidarsi; aveva anche abbondantemente compreso che quelle persone erano le uniche che avrebbero potuto garantirgli la sopravvivenza. Decide quindi di avvicinarsi e di farsi prendere; i soccorritori hanno poi portato il cane dal veterinario che ha costatato il buono stato di salute del cane. Grazie a queste persone il cucciolo è sopravvissuto e può avere una seconda possibilità. Husky fa teneri agguati al suo piccolo fratellino umano (VIDEO)

Leggi anche Golden Retriever adora che la sua mamma umana gli massaggi la testa (VIDEO)

Articoli correlati