Cagnolino balla il valzer e ruba gli ospiti al padroncino 15enne (VIDEO)

Agli animali domestici piace sempre rubare la scena. Sapere di avere gli occhi puntati addosso li inorgoglisce ed è vero anche per questo cagnolino, una piccola star. Le sue movenze ricordano quelle di un artista consumato, capace di conquistare l’attenzione generale, con pochi, semplici passi. Ma c’è un piccolo particolare: al centro della festa ci sarebbe dovuto essere il suo giovanissimo padrone!

Cagnolino ruba ospiti al padroncino

In Ecuador, i genitori di un ragazzino fresco 15enne hanno deciso di celebrare l’avvenimento secondo un antico rito, irrinunciabile per la gente del posto. Con un evento ad hoc, hanno decretato l’ingresso nell’età adulta. Così, si sono attivati al fine di rendere la serata indimenticabile, degna di essere raccontata con orgoglio un domani, a figli e nipoti.

Cane guarda il padroncino ballare

È stato così nel momento di ballare in pista, a ritmo di valzer. Mentre le donne sembravano piuttosto schive, il cagnolino ha fatto “irruzione” e da quel momento in poi è stato impossibile fermarlo. Prima ha “chiesto” a una delle presenti di concederle il privilegio di danzare insieme, quindi lo ha chiesto a un’altra e via dicendo. Il tutto mentre i presenti guardavano al cagnolino stupiti e, al tempo stesso, divertiti. Chi l’avrebbe detto che sarebbe stato un tale latin lover!

La personalità dimostrata gli ha consentito di catalizzare su di sé i riflettori e pure il padroncino ha retto il gioco. Se l’è davvero spassata nell’assistere le prodezze del fedele compagno di avventure, una vera della natura. La scena, pubblicata su Facebook, ha raccolto milioni di visualizzazioni, con una pioggia di commenti esilaranti, assolutamente da recuperare.

Del resto, le immagini si prestavano benissimo alle battute di spirito ed è quanto avvenuto. Se i genitori desideravano creare un qualcosa di unico possono dirsi soddisfatti, in quanto è quasi impossibile che qualcuno saprà riprodurre un fuori programma tanto buffo e spassoso. Che risate!

Articoli correlati