Cagnolino aspetta la riapertura di un ristorante chiuso definitivamente per poter tornare a mangiare (VIDEO)

I cani randagi sono alla continua ricerca di qualcosa da poter mangiare. Molti di loro trovano passanti dal cuore grande, che danno loro del cibo, alcuni trovano altri metodi. Questo è il caso di questo cagnolino, che ha trovato la sua fortuna in un ristorante. Il cucciolo cominciò a gironzolare al suo interno, poiché trovava sempre qualcuno che gli desse da mangiare. Di conseguenza, ormai si era abituato a visitare il posto tutti i giorni, fino a quando arriva per lui una cattiva notizia. Il 25 agosto i proprietari decidono di chiudere la loro attività.

ristorante

Infatti quando quel giorno il cucciolo andò per prendere il suo cibo, trovò tutto chiuso. La cosa commovente è che lui rimase lì, ad aspettare una possibile riapertura del locale. Più passavano i giorni, più il cagnolino diventava magro. Un uomo, che si rende conto del fatto, decide di portargli ogni tanto poco cibo. Ma, non potendo tenere il cucciolo nella sua casa, racconta la sua storia in un video. Spera, così, che qualcuno possa arrivare per prendersi cura di questo adorabile animaletto.

Fu così che un cittadino titolare di un canile, dopo aver ascoltato la triste storia di questo cucciolo, decise di fare qualcosa. Attraverso la sua fondazione, mandò a chiamare l’animale, per dargli cibo, acqua ed amore. Fu così che un motociclista, l’addetto all’allontanamento del cane dal ristornate, trovò questo tra il cancello e l’ingresso chiuso. Come possiamo osservare anche nel video, per trasferirlo in sicurezza, posiziona il cane all’interno di una gabbia. Così, il cucciolo, viene messo in salvo. La fondazione, inoltre, si sta impegnando anche a trovare qualcuno che possa dare a questo piccolo una casa permanente.

“Non ho esitato a mandarlo a chiamare, adesso è con me e posso dirvi che è il cane più nobile e affettuoso del mondo.”

Articoli correlati