Cagnolino abbandonato sulla neve, aspettava triste il ritorno del suo padrone (VIDEO)

La cattiveria di certe persone nei confronti degli animali purtroppo sembra non abbia fine. Le notizie di abbandoni e maltrattamenti sembrano non vogliano finire mai. Oggi vi parliamo della storia di Martin, un bellissimo cane lasciato al freddo, legato ad un albero. Attorno a lui c’era solo neve. Aspettava il ritorno del suo padrone, ma non è mai più andato a cercarlo.

neve

Grazie ad una segnalazione, Martin ha avuto la fortuna di venire salvato. Ma se qualcuno non si fosse interessato alla sua condizione avrebbe fatto la peggiore fine. Quando i soccorritori sono arrivati, lo hanno trovato legato ad un albero. Era rimasto in quella posizione per più di un giorno. Molte persone però sono passate da lì e l’hanno visto, me nessuno lo ha aiutato. Fino a quel momento.

Il povero cane sentiva molto freddo ed aveva lo sguardo triste. Aspettava che il suo padrone tornasse a riprenderlo. Ma non è mai più andato a cercarlo. Era davvero disperato e ha pianto molto. Aveva pure tante fame. Attorno a lui c’era solo neve. Avvicinarsi all’inizio non è stato semplice per i soccorritori. Il cane non si fidava di nessuno. Ma con tanta pazienza sono riusciti a recuperarlo.

Grazie ai dipendenti di Gav4you Martin ha avuto una seconda possibilità di vita, quel riscatto che il suo padrone gli stava negando. Il cane è arivato dal veterinario per una visita medica. Qui scoprono tra l’altro che è un cane di razza dell’Alaska. Appena ha capito che attorno a lui c’erano solo persone che volevano aiutarlo, Martin si è lasciato andare fidandosi di loro.

Il cagnolino è molto socievole e ama tantissimo cani e gatti. Dopo nemmeno un mese Martin ha trovato una nuova casa. Ora è finalmente felice con il suo nuovo padrone.

Guarda il video del salvataggio di Martin, il cane abbandonato sulla neve:

Leggi anche: Cagnolino abbandonato dentro un grosso sacco aveva il fiato corto e rischiava di morire (VIDEO)

Articoli correlati