Cagnolino abbandonato in una scatola di cartone si prende il lieto fine che sognava

Dopo essere stato abbandonato dai suoi ex proprietari, questo dolcissimo cagnolino è riuscito a prendersi il lieto fine che sognava. A quanto pare, la sua ex famiglia ha deciso di liberarsi di lui da un momento all’altro.

Così, senza pensarci troppo, quelli che dicevano di amarlo hanno messo il cagnolino in una scatola e lo hanno lasciato in strada. Lo hanno lasciato in balia di se stesso, senza niente da mangiare e senza alcuna possibilità di farcela.

cagnolino in una scatola

Il quattro zampe non aveva alcuna idea di come sopravvivere in strada. Aveva sempre avuto qualcuno che si prendeva cura di lui, ma lo hanno tradito. Si è ritrovato in un istante completamente solo e con il cuore spezzato.

Ha trascorso diversi giorni nella scatola di cartone in cui lo hanno abbandonato. Non si è mosso da lì e sperava soltanto che qualcuno tornasse indietro, ma nessuno è mai tornato a prenderlo. Per fortuna però, ha incontrato delle persone dal cuore enorme.

cane che mangia

Un uomo, infatti, mentre passeggiava ha notato lo scatolone e quando si è avvicinato, è rimasto senza parole. Il cagnolino era visibilmente triste, non aveva più nulla, ma appena lo ha visto ha iniziato a scodinzolare.

Ed è proprio in quel momento che l’umano ha deciso di portarlo a casa per sempre e lo ha aiutato a rimettersi in forma. Non è riuscito a trovare una famiglia per lui perché si è completamente innamorato del pelosetto sin dal primo momento in cui l’ha visto.

cucciolo

Grazie a questa persona dal cuore enorme, questo cagnolino è riuscito a prendersi il lieto fine che sognava. Ora ha una casa, un umano che lo ama alla follia e che lo fa sentire amato! Niente poteva andare meglio di così, si è preso la sua seconda possibilità dalla vita che sicuramente, è meglio di quella precedente!

Articoli correlati