Cagnolino abbandonato in una discarica situata in un’isoletta dei Caraibi (VIDEO)

La vita molto spesso mette davanti a delle prove difficile ed è importante riuscire a superarla con forza e determinazione. Il cagnolino Reggie era stato abbandonato in una discarica situata in un’isoletta dei Caraibi. Lì abitava una donna di nome Allie, una veterinaria che si occupa, tra le altre cose, di aiutare gli amici a quattro zampe che si trovano in difficoltà.

La veterinaria Allie ha vissuto ai Caraibi per diverso tempo; lì ha incontrato diversi cani e gatti in difficoltà, ma il colpo di fulmine è scattato con quello che è adesso il suo dolcissimo cagnolino Reggie. Allie e il suo compagno e attuale marito si sono immediatamente affezionati a questo cane, che aveva deciso a tutti i costi che Allie sarebbe stata la sua umana.

Lui l’aveva scelta sin dal loro primo sguardo e da quel giorno non si sono più separati. Allie e il marito adesso sono ritornati negli Stati Uniti e lì vivono con tre cani e quattro gatti. Reggie è stato il primo di casa ed è stato un ottimo papà per i nuovi arrivati.

Il cane ha infatti insegnato e insegna agli altri tante cose e si diverte a fare il mentore. Sfortunatamente Reggie ha un problema di salute con cui lui e i proprietari devono convivere. La determinazione di questa famiglia tuttavia permette a questo cane di essere sempre monitorato e coccolato.

Quello che ama fare di più Reggie è coricarsi sotto le coperte e godere delle coccole che la coppia gli fa con tantissimo amore . Questa famiglia è davvero dolcissima e Reggie non poteva essere più fortunato.

Ogni giorno, purtroppo, ci sono tantissimi cani e gatti che si ritrovano a vivere in condizioni disperate. È importante riuscire a fare tutto il necessario per aiutarli e per dare loro una vita meravigliosa. Il cagnolino Reggie è dolcissimo. Gli si augura di poter stare sempre bene e di poter vivere ogni giorno a pieno la sua vita, per come fa adesso.

Articoli correlati