Cagnolino abbaia ripetutamente ad un poliziotto e lo prega di seguirlo

Un cagnolino abbaia e inizia a tirare l’uniforme di un ufficiale nel mentre lo indirizzava verso una certa direzione.

L’agente Christopher Bisceglia ha in questo modo riconosciuto che qualcosa non andava ed è intervenuto poiché il continuo abbaiare del cane lo ha insospettito.

La storia del cagnolino che abbaia al poliziotto

Dopo aver assistito a questo comportamento del cagnolino, l’ufficiale ha notato che era successo qualcosa di terribile, quindi ha iniziato a seguire il cane.

Il cane si fermò su un terrapieno paludoso coperto di ghiaccio e implorò l’ufficiale di guardare giù per il pendio dopo aver attraversato un vasto campo vuoto. Così, il poliziotto è rimasto sorpreso, quando ha notato un altro cane, un terrier intrappolato nella neve.

A questo punto, l’ufficiale ha chiesto aiuto ai vigili del fuoco per salvare il cane bloccato. Si è scoperto che i due cani erano fratelli di nome Jacques e Annabelle, che erano scappati di casa a causa di un anziano proprietario portato in ospedale per un’emergenza. Tuttavia, poco dopo, Annabelle è scivolata nell’argine, provocando il panico nell’altro cagnolino, Jacques.

L’epilogo della storia del cagnolino e di Annabelle

Alla fine della storia la povera Annabelle aveva qualche ferita, ma si può dire che pian piano ha ripreso a stare bene.

I due cani saranno affidati al controllo degli animali fino al ritorno del loro proprietario dall’ospedale. Annabelle non sarebbe sopravvissuta alla gelida notte se non fosse stato per la tempestiva azione di suo fratello, un cagnolino premuroso che abbaiando è riuscito ad ottenere aiuto.

Alla fine della storia, fortunatamente conclusasi molto bene, si può ben dire che sia il cane Jacques e sia l’agente di polizia Bisceglia sono entrambi degli eroi. Ancora una volta, i nostri adorati amici a quattro zampe hanno dato dimostrazione del loro enorme cuore e della loro spiccata intelligenza.

Articoli correlati