Cagnolini di un rifugio si sdraiano per la prima volta su coperte pulite, la loro reazione è dolcissima (VIDEO)

Non sono pochi i volontari che ogni giorno portano avanti la loro battaglia chiedendo aiuti per i propri piccoli ospiti dei rifugi. I cani hanno bisogno di cure, di cibo, ma anche e soprattutto di coperte calde su cui potersi sdraiare, per rendere il loro soggiorno un po’ più piacevole. Nel video che troverai di seguito potrai vedere la felicità dei cani accolti nel rifugio Notional Mill Dog Rescue con sede in Colorado negli Stati Uniti. Molti gli ospiti che hanno potuto finalmente riposare sulle loro nuove e calde coperte pulite.

In questo rifugio ci tengono ai loro ospiti pelosi e sembra che sia una loro collaudata abitudine, fornire ai cani appena arrivati una coperta calda e pulita su cui poter riposare. Gli stessi cani quando ricevono questi doni sembra rimanere veramente increduli. Una vita triste quella dei cani in rifugio, fortuna che ci sono i volontari che li aiutano a passare al meglio questo loro soggiorno, sperando che sia solo temporaneo e che arrivi presto una famiglia ad adottare ognuno degli ospiti.

Un dono molto gradito per i cani del rifugio che sembra non avessero mai ricevuto delle coperte nuove e non avevano nemmeno mai avuto modo di dormire su di esse. Gli stessi volontari del rifugio hanno affermato che questi animali erano costretti a vivere in gabbie metalliche molto strette e nel momento in cui hanno visto quell’enorme spazio tutto per loro, non sapevano nemmeno come reagire.

Un video dolcissimo quello diffuso in rete, che ha fatto commuovere tutta la rete

Dozzine sono stati i cani che nel video sono stati immortalati in quelli che erano i primi momenti con le loro nuove coperte. Felici per quella che per loro è una nuova sistemazione estremamente apprezzata. Un dono molto apprezzato da tutto lo staff del rifugio che non perde di vista quello che è il suo compito principale, quindi, far star bene i propri ospiti pelosi. I piccoli non hanno perso tempo e si sono subito rotolati sulle coperte e si sono messi a giocarci sopra. Anche i più insicuri si sono trovati felici, nel loro nuovo giaciglio.

Articoli correlati