Cagnolina viene portata in canile e il suo sguardo si spegne (VIDEO)

Da quando è arrivata al canile, questa povera cagnolina è completamente cambiata. Appena è entrata nel suo box, il suo sguardo si è spento ed è diventato sempre più triste. Odiava stare lì e voleva soltanto essere amata.

Alcuni volontari hanno trovato questa cagnolina che vagava per le strade della città. Le sue condizioni di salute non erano affatto buone, così hanno deciso di prenderla e portarla in canile per darle una seconda possibilità.

cagnolina in canile

Purtroppo però, da quando è entrata nel suo box, la quattro zampe ha smesso di essere felice. Sembrava non avesse più voglia di vivere. Aveva perso completamente l’interesse per qualsiasi cosa e non le importava di nulla.

I volontari hanno fatto il possibile per farla stare meglio, ma niente sembrava funzionare. Aveva sempre lo sguardo fisso in un punto, ma era spento ed era chiaramente triste. La cagnolina aveva il cuore spezzato in mille pezzi.

Howl of A Dog, è così che si chiama l’associazione che l’ha accolta, le ha dato un posto sicuro in cui stare, cibo a volontà e le hanno garantito una cuccia. Ma a Dora, è così che anno chiamato la cagnolina, non le importava niente di tutto ciò: voleva solo essere amata.

Quando camminava aveva sempre la testa bassa, la coda tra le gambe e la schiena incurvata. Non c’era niente che la stimolasse. Dopo circa due settimane in canile, grazie al cuore enorme dei volontari, il suo atteggiamento è cambiato.

Cominciava ad interagire di più con gli umani e iniziava a ritrovare la voglia di vivere. Nonostante i miglioramenti, era chiaro che le mancasse ancora qualcosa per essere finalmente felice e quel qualcosa erano degli umani per sempre.

cagnolina felice

Per fortuna, una famiglia ha deciso di chiederla in adozione dopo aver perso completamente la testa per lei. Da quel giorno, questa cagnolina è cambiata. Adesso Dora è sempre sorridente e ha il cuore pieno d’amore. Non si mette più a fissare il vuoto, adesso fissa con occhi innamorati la sua famiglia per sempre!

Articoli correlati