Cagnolina trovata sull’orlo di un collasso dopo aver partorito in un cantiere edile.

Nel mondo ci sono circa 200 milioni di cani randagi, questo dato ci viene fornito dall’Organizzazione Mondiale della Sanità. Il randagismo è un problema presente in tutte le città del mondo. I cani sono esposti a tanti pericoli. Oggi vi raccontiamo la storia di una mamma cagnolina che ha perso i sensi subito dopo aver partorito i suoi cuccioli in un cantiere edile.

La cagnolina è stata trovata e salvata da un’associazione di animali Animal Aid India che ha sede proprio in India

La cagnolina e i suoi cuccioli sono stati trasportati in ospedale. La cagnolina purtroppo come accade a molti cani randagi ha trovato riparo in un luogo pericoloso e lì ha dato alla luce i suoi cuccioli.

Ad avvisare il rifugio di animali è stato un uomo che voleva aiutare la mamma e suoi cuccioli

La cagnolina è riuscita a recuperare con le cure mediche la sua salute. I cuccioli stavano bene e sarebbero cresciuti sani dopo che la mamma avesse recuperato le sue condizioni fisiche. La cagnolina dopo aver svezzato i suoi cuccioli sarebbe stata sterilizzata, questo per evitare che il numero di cani randagi aumentasse.

La mamma cagnolina quando è stata era stremata e stava per abbandonarsi alla vita

L’ultimo gesto che era stata in grado di fare era tenere al sicuro i suoi cuccioli, abbracciandoli. E’ stata trovata priva di sensi ma fortunatamente è stata soccorsa in tempo. Quando è stata trovata era terrorizzata e spaesata, ma per lei non era giunto il momento di andare via per sempre.

Grazie alle persone che hanno soccorso questi cani, le loro vite hanno una seconda possibilità di essere amati e vivere al sicuro dai pericoli della strada.

Animal Aid India attraverso i suoi canali social sensibilizza tutti i cittadini del mondo a fare attenzione ai cantieri o luoghi che verranno demoliti perchè al loro interno spesso accade che si nascondano gli animali randagi. Hanno bisogno di aiuto e sostegno da parte di tutti noi. Possiamo seguire questa associazione attraverso la loro pagina FaceBook o il profilo Instagram @animalaid_india.

Articoli correlati