Cagnolina striscia dentro un buco inondato per raggiungere i suoi cuccioli che stanno affogando

L’istinto materno è una vera forza della natura! Una madre, per salvare la propria prole, sarebbe disposta ad affrontare qualsiasi evento e rischio.

Dong Nai, Vietnam. Una cagnolina è felice nel giardino della sua casa quando, all’improvviso, una massa d’acqua invade quell’oasi di pace: una bomba d’acqua, così la chiamano i meteorologi. La corrente ha spinto i piccoli in una piccola voragine che si è aperta sotto al cemento. Pian piano si sta riempiendo di acqua. Lu, la mamma canina, si fionda a scavare via la ghiaia per allargare il passaggio e poter portare in salvo i suoi tre cuccioli appena nati. La sta aiutando anche il suo padre umano che, con un secchio, cerca di togliere più acqua possibile.

Lu non ce la fa più ad aspettare e s’infila nel cunicolo appena sufficiente per il suo corpo. Ma la sua forza di mamma la premia e riesce a portare in salvo i suoi tre adorati cuccioli. Come ci fa vedere il video, la dolce Lu porta vittoriosa i suoi cuccioli all’asciutto e se ne prende cura amorevolmente. La forza di una madre può veramente combattere contro la forza della natura. Lu con la sua determinazione ha sfidato e ha sconfitto la potenza dell’acqua scesa.

Il Vietnam è normalmente una zona molto piovosa, ma questi fenomeni improvvisi che fanno cadere un’elevata quantità di pioggia in pochi istanti, creano sempre molti danni e, anche se spesso queste notizie non vengono riportate, causano molti morti tra le popolazioni contadine. Anche i tre cuccioli di Lu hanno rischiato di sparire dalla faccia della terra a pochi giorni dalla loro nascita, ma la loro mamma non lo ha permesso . Con la forza della disperazione, la cagnolina ha lottato fino a portarli tutti in salvo. Ora si godono una bella mangiata con la loro mamma che li allatta: che immagine meravigliosa dopo tanta paura.

Source: Tiny Puppy Rescue by ViralHog on Rumble

Articoli correlati