Cagnolina smarrita torna a casa con un altro cane identica a lei

Quando un cane scappa di casa, è sempre una tragedia. Soprattutto per i cuccioli abituati a vivere dentro casa, perdersi può essere molto pericoloso, in quanto non si è in grado di affrontare i pericoli della strada. Quando Cisquinha è scappata di casa e si è smarrita, i suoi proprietari hanno cominciato a cercare in ogni dove. La cagnolina non aveva mai fatto una cosa del genere, e per questo motivo la sua famiglia era davvero preoccupata per lei. Tuttavia, un giorno Cisquinha è tornata a casa, ma non era da sola, in quanto con lei c’era un cagnolino esattamente uguale lei, tanto da sembrare quasi gemelli.

Quando Cisquinha è scappata di casa, si trovava insieme a Erica, una donna che aiutava Glauciene, la proprietaria del cane, nelle faccende domestiche. Mentre la donna sbrigava alcuni compiti, la cagnolina è scappata. Nessuno riusciva a spiegarsi il perché, dato che Cisquinha aveva una vita molto felice, con del cibo, acqua e molto affetto da parte della sua famiglia.

La cagnolina era molto giovane, quindi aveva abbastanza forze per allontanarsi molto, rendendo il tutto ancora più difficile. Fortunatamente, nella ricerca del cane si è unito anche il fratello di Glauciene, oltre che vari conoscenti. Tuttavia, la sua proprietaria aveva già cominciato a fantasticare le peggiori delle ipotesi, pensando di non rivedere mai più la sua amata cagnolina.

Dopo varie ricerche, Cisquinha è tornata a casa, ma non era sola. Infatti, la cagnolina aveva portato con sé un cane davvero molto simile a lei, tanto da farli sembrare quasi gemelli. La cosa più buffa, è che prima di allora i due non si erano mai incontrati.

“Ha un fratello gemello della porta accanto e non me ne ero mai accorta”,

racconta Glauciene.

Fortunatamente tutto si è concluso per il verso giusto, e Cisquinha ha potuto riabbracciare la sua famiglia. Non sappiamo che fine abbia fatto il suo gemello, ma siamo sicuri che si saranno occupati anche di lui.

Articoli correlati