Cagnolina si nasconde dentro la valigia dei proprietari che stavano andando a Las Vegas

I cani sono molto fedeli nei confronti della propria famiglia, farebbero di tutto per loro e la seguirebbero ovunque, a tutti i costi. Delle volte però questi simpatici cagnolini seguono troppo alla lettera queste parole, ricorrendo a metodi bizzarri pur di rimanere con i propri cari quando sono via di casa.

Ad esempio come la simpatica vicenda accaduta in Texas, dove una coppia, che si trovava in aeroporto diretta a Las Vegas, si è ritrovata il proprio cane nascosto all’interno della valigia. Fortunatamente è stato trovato ed è stato messo al sicuro.

Credit: Facebook/ @Jared Ownens

Questo Chihuahua è veramente legato alla propria famiglia, e lo ha dimostrato nel modo più bizzarro. Quando i suoi genitori si sono diretti all’aeroporto in Texas, diretti a Las Vegas, hanno scoperto una buffa sorpresa: il loro cane si era nascosto all’interno della valigia.

Durante i controlli infatti, il peso del bagaglio era sei volte maggiore rispetto a quello calcolato dalla coppia, così hanno aperto la valigia e, al loro interno, hanno trovato il loro cagnolino nascosto per bene in uno scomparto.

La coppia era molto meravigliata, ma purtroppo il cane non poteva andare con loro. Così una dipendente ha deciso di fargli un grandissimo favore.

Credit: Facebook/ @Jared Ownens

Un simpatico lieto fine

La dipendente della compagnia aerea SouthWest Airline quindi, si è gentilmente offerta di prendersi cura del loro cane durante il loro viaggio a Las Vegas.

La coppia si è fidata del dipendente, lasciando il cagnolino con la ragazza. Ovviamente il cane è stato sottoposto a controlli medici, così da accertarsi che non aveva subito danni durante questo viaggio all’interno del bagaglio. Fortunatamente stava bene.

Questa notizia ha suscitato molto scalpore, da una parte c’erano gli utenti divertiti, dall’altra qualcuno ha storto un po’ il naso. Di certo però non era intenzione della coppia mettere il loro cane dentro il bagaglio.

Articoli correlati