Cagnolina si è rannicchiata in strada cercando di riscaldarsi dal gelo: sola e triste aspettava il ritorno del suo padrone (VIDEO)

Il recupero e il salvataggio di animali in difficoltà, che vivono per strada o sono in una condizione pericolosa lo si deve grazie a persone di buon cuore che amano gli amici a quattro zampe in maniera profonda e sincera. Sentiamo tante storie di cani e gatti maltrattati purtroppo. Ma fino a quando ci sono persone disposte ad aiutarli e tendere loro la mano il mondo sarà sempre un po’ più bello.

Tanja Vidergar, da sempre amante degli animali, ha ricevuto una videochiamata straziante. Un povero cane giaceva da solo in strada, abbandonato dal suo padrone senza cuore da settimane. Se qualcuno non l’avessa salvata da quella condizione, il cane non avrebbe vissuto a lungo.

Era completamente congelata. Qualche passante le lasciava del cibo e delle scatole di cartone dove potersi riparare dal freddo. Ma il cucciolo era triste e sconsolato. Aveva solo bisogno di amore e affetto. Non sapeva che la vita le riservava una seconda possibilità proprio grazie all’aiuto di Tanja.

Tanja non poteva stare con le mani in mano. E in una giornata piovosa e particolarmente fredda si è affrettata a recuperare il povero cane abbandonato. Dopo una lunga ricerca, l’ha trovata davanti un negozio che giaceva stesa a terra. Il cane, che Tanja ha chiamato Mendy, era finalmente salva.

La donna l’ha portata al sicuro in un rifugio per animali. Il giorno dopo le spettava subito una visita dal veterinario per capire il suo stato di salute. La vita di Mendy stava finalmente cambiando in meglio. Non doveva più temere di nulla. Per fortuna il cane era forte e resistente. Con qualche giorno di cura si sarebbe ripresa subito.

Mandy aveva ricevuto l’aiuto di cui tanto aveva bisogno. Non solo, è diventata una bellissima cagnolina forte e in salute.

Guarda il video del salvataggio del cane abbandonato in strada dal suo padrone:

Leggi anche: Cucciolo di cane di strada ha avuto una vita piena di tristezza, è stato adottato dalla miglior famiglia

Articoli correlati